Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di progetti e programmi > Eventi di instradamento > Modifica di un instradamento
  
Modifica di un instradamento
È possibile modificare un instradamento utilizzando uno dei metodi elencati di seguito.
Nella tabella Cronologia dell'instradamento/processo selezionare Modifica instradamento dal menu di scelta rapida delle azioni per un processo di instradamento.
Selezionare Instrada dal menu Azioni nella pagina delle informazioni di un oggetto o dalla tabella Contenuto cartella. Se l'oggetto è già instradato, saranno disponibili delle opzioni di modifica.
Se si seleziona Instrada per un oggetto che in quel momento è in fase di instradamento, saranno rese disponibili opzioni aggiuntive per la modifica e l'interruzione dell'instradamento e per l'interruzione al fine di avviare un nuovo processo di instradamento.
Nella finestra Modifica instradamento è possibile modificare le informazioni fornite durante la creazione dell'instradamento. Non è possibile modificare un instradamento in modo che segua un tipo diverso di processo. Per modificare il tipo di processo di instradamento, è necessario innanzitutto interrompere l'instradamento attivo, quindi crearne uno nuovo. Per ulteriori informazioni sugli attributi di instradamento, vedere Instradamento di un oggetto.
* 
Per instradare un oggetto, è necessario disporre del relativo permesso di modifica.