Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di progetti e programmi > Azioni di progetto e di programma > Salvataggio come nuovo progetto
  
Salvataggio come nuovo progetto
È possibile creare un nuovo progetto da quello corrente salvandolo come nuovo progetto. questa azione è disponibile solo per i project manager e gli amministratori.
Per creare un nuovo progetto o programma da uno esistente, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Passare alla pagina delle informazioni del progetto e selezionare Azioni > Salva come nuovo progetto o Salva come nuovo programma.
2. Nella finestra di salvataggio come nuovo immettere le informazioni riportate di seguito.
Nuovo nome del progetto - Consente di immettere un nuovo nome univoco all'interno dell'organizzazione. Quando per default viene visualizzato il nome originale, viene restituito un messaggio di errore in caso di mancata modifica.
Descrizione - Consente di immettere una breve descrizione del progetto. È possibile digitare un numero massimo di 4000 caratteri.
Selezionare gli oggetti del progetto da copiare. È possibile selezionare un numero qualsiasi di caselle di controllo. Per default vengono selezionati gli oggetti copiati più di frequente.
3. Fare clic su OK per creare il nuovo progetto e chiudere la finestra.
* 
Se il progetto include più piani, nell'azione Salva come nuovo progetto è incluso solo il piano di default.
Le selezioni di sincronizzazione programmata vengono incluse automaticamente nel nuovo progetto. Queste opzioni sono disponibili solo per i progetti e per gli utenti con Windchill PDMLink o Arbortext Content Manager installato con Windchill ProjectLink.
Se si seleziona Risultati finali, gli argomenti di tipo documento associati alle attività risultato finale sono inclusi nel modello. Ciò vale anche per i documenti associati alle attività risultato finale condivise con il progetto da un contesto PDM.
Se i piani di progetto contengono sottopiani, i riferimenti del sottopiano non sono inclusi nel modello.