Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Tecniche avanzate > Progettazione eterogenea > Progettazione eterogenea con Creo Unite
  
Progettazione eterogenea con Creo Unite
Con Creo Unite è possibile utilizzare le applicazioni Creo per l'apertura di modelli CAD nei formati delle applicazioni CAD di terze parti supportate e utilizzarli in un assieme Creo senza creare oggetti aggiuntivi, ad esempio, TIM (Translated Image Model). Una volta aperti da Windchill in Creo, i file CAD vengono convertiti dal formato nativo in un modello Creo, tuttavia, le informazioni native del file rimangono invariate. Le informazioni sull'assieme e le modifiche apportate nell'assieme Creo vengono memorizzate separatamente, in un wrapper, lasciando invariate le informazioni sul file di terze parti.
Con Creo Unite, sono supportati i casi di utilizzo riportati di seguito.
Creazione di un assieme Creo e assemblaggio in Creo di un componente di terze parti, recuperato da Windchill.
Modifica di un assieme senza modificare il componente di terze parti.
Aggiornamento dell'assieme in caso di aggiornamento del componente di terze parti in Windchill.
Modifica di un componente di terze parti nel contesto dell'assieme.
* 
Quando un modello di terze parti viene modificato in un assieme Creo e sottoposto a Check-In, le modifiche vengono visualizzate solo se il file viene aperto in Creo. Questo perché le modifiche vengono memorizzate in un wrapper del file visibile solo in Creo, lasciando invariato il contenuto del file di terze parti d'origine. Se il file viene aperto nell'applicazione CAD nativa, le modifiche non sono visibili.
Un assieme Creo Unite può essere importato in un workspace attivo.
* 
I componenti non Creo vengono importati come oggetti "fantasma", oggetti dipendenti incompleti che è possibile risolvere in un secondo momento.
Per ulteriori informazioni su Creo Unite, consultare la guida in linea di Creo Parametric.
Funzionalità di Creo Unite
Dal momento che Creo Unite è in fase di sviluppo, sono in corso miglioramenti alle funzionalità correnti.
Per gli aggiornamenti più recenti sulle funzionalità, vedere l'l'articolo CS188975 nella knowledge base del supporto tecnico.