Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Azioni PDM > Apertura di oggetti in Creo Parametric > Risposte del sistema in un ambiente con server indipendente
  
Risposte del sistema in un ambiente con server indipendente
Quando si avvia l'azione Apri in Creo, il sistema apre direttamente gli oggetti in una sessione esistente, ad esempio nel caso in cui sia già stato registrato un server principale con un workspace attivo, oppure consente di registrare e attivare il server/workspace necessario. Di seguito sono riportate alcune delle caratteristiche generali del processo.
L'iterazione selezionata viene aperta in Creo Parametric.
Vengono raccolti anche gli altri oggetti necessari per l'apertura dell'oggetto selezionato. Gli oggetti raccolti rappresentano l'ultima configurazione, a meno che non si verifichino le condizioni elencate di seguito.
Sia stata scaricata una configurazione specifica nel workspace oppure nella configurazione del workspace viene identificata una configurazione specifica, ad esempio una baseline.
Durante lo scaricamento di un oggetto, si avvia Creo Parametric dal controllo nella pagina Check-Out o Aggiungi a workspace.
Se il server registrato da cui si avvia l'azione non è un server principale, viene chiesto se si desidera impostarlo come tale.
Se si avvia l'azione da un workspace non attivo, viene chiesto di attivarlo e viene visualizzata un'avvertenza per informare che tutti gli oggetti disponibili nella sessione vengono cancellati a causa della modifica del workspace.
Se non è registrato alcun server, viene visualizzata una finestra per la registrazione di un server.
Se nel server esistono già dei workspace, viene chiesto di selezionarne uno.
Se nel server non esiste alcun workspace, ne viene creato automaticamente uno predefinito.
Se sono disponibili più configurazioni di avvio (file .psf) per l'apertura di Creo Parametric, viene chiesto di selezionarne una.
Se l'azione richiede l'attivazione di un workspace diverso, viene visualizzata un'avvertenza per informare che gli oggetti attualmente disponibili nella sessione verranno cancellati.