Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Tecniche avanzate > Creazione di nuove progettazioni tramite Salva con nome > Utilizzo dell'opzione Salva con nome
  
Utilizzo dell'opzione Salva con nome
L'azione di WindchillSalva con nome può essere applicata a parti e prodotti finali, assiemi e parti CAD, disegni e oggetti di family table di Creo Parametric.
Quando si selezionano documenti CAD e parti da copiare all'interno di una struttura di prodotto, si creano nuovi oggetti, ovvero copie con nuovi nomi. È inoltre possibile specificare di non copiare alcuni membri della struttura e creare invece riferimenti agli oggetti originali esistenti, ovvero riutilizzare gli oggetti originali nella nuova struttura.
Di seguito vengono fornite le linee guida da ricordare durante l'utilizzo dell'azione Salva con nome.
Se si copia un disegno senza copiare la parte o l'assieme a cui il disegno fa riferimento, il nuovo disegno farà riferimento alla parte o all'assieme originale.
È possibile utilizzare l'azione Salva con nome per copiare una family table intera, parziale oppure un unico membro di essa. Se si copia un'istanza senza il relativo oggetto generico, la nuova copia dell'istanza diventa un nuovo membro della family table.
Il comando Salva con nome è disponibile nelle posizioni descritte di seguito.
Nelle posizioni da cui è possibile accedere agli oggetti del workspace, incluse quelle elencate di seguito.
Menu File del workspace (File > Salva con nome).
Elenco Azioni della pagina delle informazioni del workspace.
Barra degli strumenti della versione del Report struttura di modello nel workspace.
* 
A differenza dell'azione Salva con nome disponibile nel commonspace, l'azione Salva con nome disponibile nel workspace consente di manipolare e modificare i nuovi oggetti salvati con nome prima di eseguirne il commit nel commonspace con un Check-In.
Nel commonspace, incluse le posizioni elencate di seguito.
Elenco delle azioni nella pagina delle informazioni di un oggetto di documento CAD o parte sottoposto a Check-In (commonspace).
Barra degli strumenti della tabella Struttura di prodotto (nella pagina delle informazioni di una parte o un prodotto finale in stato di Check-In).
Barra degli strumenti della tabella Report struttura di modello (nella pagina delle informazioni di un documento CAD in stato di Check-In).
L'azione Salva con nome del commonspace è disponibile anche dai risultati delle ricerche e dalla pagina Cartelle per prodotti e librerie, sia tramite la barra degli strumenti sia tramite i menu delle azioni per gli oggetti che è possibile copiare.
L'azione Salva con nome non è presente sulla barra degli strumenti Cartelle quando la vista corrente è impostata su una delle opzioni descritte di seguito.
Solo cartelle
Solo link
Solo documenti