Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Invio e ricezione di package Windchill > Oggetti supportati per i package importabili di Windchill
  
Oggetti supportati per i package importabili di Windchill
I package Windchill supportano molti oggetti per l'inclusione nel contenuto del package, ma il formato di consegna limita se un oggetto è supportato per l'inclusione nel file ZIP del package finale. I formati di consegna attualmente includono Solo esportazione e PTC Windchill. Salvo diversamente osservato nella tabella riportata di seguito, l'oggetto è supportato per tutti i tipi di package (package, package di dati tecnici, ecc.).
* 
Gli oggetti che si trovano in un contesto Progetto o Programma, nonché gli oggetti che non appartengono al sistema Windchill in uso non possono essere inclusi nel file ZIP, anche se il tipo di oggetto è indicato nell'elenco come supportato.
Oggetto
Formato ammissibile Solo esportazione
Formato PTC Windchill valido
Documento CAD
Elementi modello
Assiemi
Parti
Family table
Generici
Istanze
1
2
Oggetti di modifica
Task di modifica
Notifica di modifica
Richiesta di modifica
Report di problema
Soluzione temporanea
Documento
Documenti dinamici
No
No
Documenti dinamici
Nota
Editor grafici
* 
I documenti dinamici non sono supportati, ma i tipi figlio elencati in precedenza sono supportati per la replica.
Baseline
Parte
3

1 Le associazioni calcolate tra le parti e i disegni non sono supportate. Le associazioni di origine e immagine non sono supportate.

2 Solo i documenti MCAD e gli assiemi del contesto di progettazione possono essere importati. I documenti ECAD non sono supportati. Le associazioni calcolate tra le parti e i disegni non sono supportate. Le associazioni di origine e immagine non sono supportate.

3 Esclude le parti produttore e fornitore per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL e i package SDRL.

* 
Se il sistema d'origine ha creato un sottotipo o attributi di tutti gli oggetti supportati, è inoltre possibile esportare il sottotipo o gli attributi. Per importare correttamente un sottotipo o un attributo, lo stesso sottotipo o attributo deve essere disponibile nel sistema di destinazione.