Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Browser struttura parti > Azioni per la struttura parte > Gruppo di azioni Filtro - Parti > Visualizzazione delle proprietà del filtro corrente di una struttura
  
Visualizzazione delle proprietà del filtro corrente di una struttura
Fare clic sull'icona Filtro corrente sulla barra degli strumenti Struttura per visualizzare la finestra Proprietà filtro. I filtri della struttura attualmente in vigore sono visualizzati nelle seguenti sezioni espandibili:
Specifica di configurazione: mostra la specifica di configurazione corrente. La specifica di configurazione di default viene visualizzata fino a quando non viene modificata. Per ulteriori informazioni, vedere Specifiche di configurazione.
Filtro spaziale: indica quando un filtro spaziale parallelepipedo, sfera o prossimità è stato impostato. I dettagli del filtro spaziale possono essere visualizzati nella finestra Modifica filtro. Se non è impostato alcun filtro spaziale, questa sezione non è visualizzata. Per ulteriori informazioni, vedere Filtri spaziali.
Filtro opzioni - Mostra il filtro opzioni corrente. Per ulteriori informazioni, vedere Come filtrare una struttura di prodotto configurabile con il filtro opzioni.
Filtro attributi: mostra il filtro attributi corrente. Se non è impostato alcun filtro attributi, questa sezione non è visualizzata. Per ulteriori informazioni, vedere Filtri attributi.
Filtro percorso - Mostra il filtro percorso corrente. Per ulteriori informazioni, vedere Gruppo di azioni Filtro - Parti.
Non è possibile modificare i filtri nella finestra Proprietà filtro. Per ulteriori informazioni sulla modifica dei filtri, vedere Modifica di un filtro della struttura.
* 
Posizionare il mouse sull'icona Filtro corrente per visualizzare un riepilogo dei filtri attualmente applicati alla struttura.
Commutazione della vista del filtro corrente
Nella finestra Filtro corrente, selezionare la casella di controllo Utilizza vista a schede per passare la vista dalla modalità a pagina singola alla modalità scheda. Se si sceglie la vista in modalità scheda, vengono visualizzati i dettagli delle specifiche di configurazione e del filtro opzioni in schede separate. Ciò consente di visualizzare le scelte definite per il filtro opzioni e di comprendere meglio la definizione del filtro opzioni visualizzando i gruppi di opzioni e l'ordinamento.
Modalità a pagina singola: la vista di default della finestra Filtro corrente. In questa modalità, i dettagli delle specifiche di configurazione e dei filtri vengono visualizzati in un'unica pagina.
Modalità scheda: quando si seleziona la casella di controllo Utilizza vista a schede, le specifiche di configurazione e i filtri definiti, ad esempio filtri percorso e filtri attributi, vengono visualizzati in schede separate. Tuttavia, i filtri non definiti non vengono visualizzati. Nella scheda Filtro opzioni, la tabella Scelte selezionate include la funzione Cerca nella tabella, non disponibile nella modalità a pagina singola.
In entrambe le viste, l'ordinamento delle scelte nella tabella Scelte selezionate viene visualizzato in base al nome della scelta.
* 
Quando si applica un filtro salvato o una specifica di variante, la finestra del filtro corrente visualizza il nome del filtro salvato o della specifica di variante nel cartiglio.