Integrazione con altre applicazioni > Pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi > Pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi > Panoramica del processo di pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi
  
Panoramica del processo di pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi
Di seguito è illustrato il flusso del processo dettagliato da poter seguire per utilizzare questa funzionalità.
Creazione di un nuovo target di distribuzione
Un utente con le credenziali di autore ESI o di amministratore ESI può creare un nuovo target di distribuzione di tipo "Processo distribuito". Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un target di distribuzione.
Associazione del target di distribuzione al documento CAD
Il documento CAD conterrà un'opzione "Associa target di distribuzione" mediante la quale l'utente può associare il tipo "Processo distribuito" dei target di distribuzione a documenti CAD. L'azione è disponibile anche nella tabella Target di distribuzione nella pagina dei dettagli del documento CAD.
È possibile associare un target di distribuzione a un documento CAD utilizzando l'azione "Aggiorna target di distribuzione" nel browser struttura. Si tratta di un'azione che consente più selezioni e con cui l'utente può associare target a più oggetti.
Azione Invia a target di distribuzione
Un documento CAD conterrà un'azione "Invia a target di distribuzione". Se il documento CAD è associato a qualsiasi tipo "Processo distribuito" del target di distribuzione, viene visualizzata una pagina Invia a target di distribuzione. Questa operazione consente di selezionare target di distribuzione specifici, nel caso in cui siano associati più target, in cui pubblicare il documento CAD.
Solo il target di default dell'organizzazione non può essere escluso dalla pubblicazione. È possibile visualizzare un'anteprima se si desidera e il pulsante Invia avvierà l'azione di pubblicazione.
Per ogni pubblicazione, il processo distribuito crea una programmazione, un'operazione e una transazione ESI. Per ulteriori informazioni, vedere Invio a un target di distribuzione.
Esame della transazione
È possibile accedere a una transazione ESI dalla pagina del log delle transazioni ESI (disponibile in Sito > Utilità) per un amministratore d'organizzazione. Ogni transazione viene associata a un'operazione. L'utente può passare alla pagina dei dettagli dell'operazione corrispondente utilizzando un'azione del menu di scelta rapida (PDM) in una transazione specifica.
Pubblicazione basata su eventi
Oltre a poter pubblicare manualmente una struttura del documento CAD nel target di distribuzione, Windchill offre anche una funzionalità di pubblicazione basata su eventi. È possibile pubblicare qualsiasi documento CAD quando il relativo stato del ciclo di vita viene modificato. È possibile definire gli stati del ciclo di vita in cui l'evento di pubblicazione deve essere avviato. Tali stati vengono controllati preferenza "Stati del ciclo di vita attivazione pubblicazione documento CAD".