Passo Imposta filtro: definizione dei criteri di espansione e applicazione dei filtri
Il primo passo del processo di configurazione consente di specificare i criteri di filtraggio applicati alla struttura parte. È possibile applicare più filtri alla struttura parte. Determinati filtri disponibili sono predefiniti, ad esempio, Specifica di configurazione e Filtro spaziale. Oltre ai filtri predefiniti, la società può implementare filtri personalizzati che supportano altri aspetti configurabili della parte.
Il filtro opzioni è disponibile se un insieme di opzioni è assegnato a questa parte o questo prodotto (o al contesto corrispondente).
Per completare il passo Imposta filtro, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Se necessario, specificare la specifica di configurazione da utilizzare.
2. Selezionare la scheda con il filtro da impostare.
4. Specificare come si desidera applicare le selezioni scegliendo Applica a oggetto di livello superiore o Applica più recente per dipendenti non risolti. Se si sceglie Applica a oggetto di livello superiore, la specifica di configurazione viene applicata anche alla parte di livello superiore.
5. Dopo avere effettuato tutte le selezioni in questa pagina, è possibile salvarle e continuare con il processo di configurazione. Per salvare le impostazioni, fare clic sul pulsante Salva. Se la specifica di variante non è ancora stata creata, viene visualizzato il passo Specifica variante, che consente di specificare il nome della specifica di variante. Per tornare al punto del processo di configurazione in cui ci si trovava, fare clic su Continua.
6. Dopo avere fornito gli input per questo passo, fare clic su Avanti per passare al passo successivo del processo di configurazione o su Fine per salvare la specifica di variante con gli input specificati e uscire dal processo di configurazione.