Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Creazione e gestione delle definizioni aziendali > Gestione delle opzioni nel pool di opzioni > Creazione di scelte testuali e numeriche > Utilizzo della tabella Scelte
  
Utilizzo della tabella Scelte
Quando si seleziona un'opzione nel riquadro sinistro della pagina Pool di opzioni, tutte le scelte definite per tale opzione possono essere visualizzate selezionando la scheda Scelta di progettazione o Scelta di vendita nel riquadro destro. La tabella Scelte, situata nel riquadro di destra, mostra tutte le scelte di un tipo specifico, progettazione o vendita, a seconda della scheda selezionata.
Nella tabella Scelte è possibile effettuare le operazioni elencate di seguito.
Aggiungere una nuova scelta all'opzione facendo clic su nella barra degli strumenti della tabella. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di scelte testuali e numeriche.
Eliminare una scelta facendo clic su nella barra degli strumenti della tabella.
Modificare una scelta facendo clic con il pulsante destro del mouse su una scelta e selezionando Modifica scelta. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica di una scelta.
Visualizzare una descrizione della scelta facendo clic sull'azione a livello di riga nella tabella. Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione delle informazioni relative a una scelta.
Spostare la scelta da un'opzione all'altra all'interno dello stesso pool di opzioni. Per ulteriori informazioni, vedere Spostamento di una scelta.
* 
L'azione Sposta è disponibile solo per le scelte in formato stringa e numerico e non per le scelte booleane.
Considerare i suggerimenti riportati di seguito per l'utilizzo della tabella Scelte.
Le scelte dispongono di un attributo numero che può essere utilizzato per individuare la scelta.
È possibile configurare la tabella per visualizzare le colonne Numero scelta e Valori scelta.