Nozioni di base > Navigazione dell'interfaccia utente > Blocchi note
  
Blocchi note
Il blocco note è uno strumento che consente di organizzare le informazioni. È possibile utilizzare le tabelle Blocco note e Il mio blocco note per caricare file in Windchill, creare link, nonché organizzare le informazioni in cartelle e sottocartelle.
Mediante il blocco note, è possibile creare i seguenti tipi di link:
siti Web
oggetti in Windchill
file caricati dal computer locale dell'utente
Per ulteriori informazioni sui link, vedere Link.
Per accedere al blocco note, attenersi a una delle procedure descritte di seguito.
Accedere alla pagina delle informazioni di un oggetto o un contesto, quindi selezionare Personalizza > Generale > Blocco note.
Se il menu Personalizza non è visibile, è necessario creare una nuova scheda. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Accedere alla pagina Home, quindi selezionare Personalizza > Blocco note.
Selezionare Link rapidi > Il mio blocco note.
Le informazioni e le azioni disponibili nel blocco note variano a seconda della relativa posizione. Per ulteriori informazioni, vedere le tabelle Blocco note e Il mio blocco note.
Hot Link
La tabella Il mio blocco note contiene una cartella di default denominata I miei Hot Link. È possibile aggiungere link o file a questa cartella utilizzando la stessa procedura applicabile a qualsiasi altra cartella all'interno del blocco note.
Tuttavia, ciascuna delle tabelle Home > Aggiornamenti, Home > Elementi sottoposti a Check-Out e Contenuto cartella dispone di collegamenti supplementari per l'aggiunta automatica alla cartella I miei Hot Link di link a oggetti. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiungi agli Hot Link.
* 
Le cartelle e i link di default possono cambiare a seconda delle impostazioni definite dall'amministratore.