Novità > Windchill > 12.0.2.0 > Distribuzione e configurazione > Preferenze e proprietà
  
Preferenze e proprietà
Prodotto: Windchill
Release: 12.0.2.0
Vantaggio
Diverse preferenze e proprietà sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill.
Dettagli supplementari
Sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill le preferenze (elencate per area funzionale) riportate di seguito.
Area funzionale
Nome
Stato
Descrizione
Valore di default
MPMLink
Traccia cronologia materia prima tramite notifica di modifica
Nuova
Tiene traccia della cronologia di utilizzo delle parti Materia prima tramite una notifica di modifica. Se impostata su Sì, è necessario specificare una notifica di modifica o un numero di task di modifica valido quando si aggiunge, si aggiorna, si sostituisce o si rimuove una parte materia prima dalla parte terminata associata.
No
MPMLink
Salva posizione di risorse e parti oggetto di operazione durante riproduzione piano di produzione senza avviare finestra di dialogo Aggiorna posizione
Nuova
Salva la nuova posizione di risorse e parti oggetto di operazione durante la riproduzione piano di produzione quando viene eseguita l'azione Aggiorna posizione. Se impostata su No, viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiorna posizione, in cui è possibile modificare ulteriormente la posizione e salvarla. Se impostata su Sì, la finestra di dialogo non viene visualizzata.
No
Gestione delle modifiche
Effettività in sospeso di default
Nuova
Quando la preferenza è impostata su Date, crea l'effettività in sospeso per la data di default per gli oggetti risultanti. Quando la preferenza è impostata su None, non crea alcuna effettività in sospeso di default per gli oggetti risultanti.
Data
Windchill Visualization Services
Nome dell'attributo Caso d'impiego per determinare la priorità della variante di modulo nell'architettura di posizionamento
Nuova
L'attributo Caso d'impiego componenti della parte viene utilizzato per determinare la priorità della variante di modulo da utilizzare durante la risoluzione della posizione dinamica.
Specifica il nome interno per l'attributo Caso d'impiego componenti della parte di tipo "Numero intero". Quando un'interfaccia nell'architettura di prodotto restituisce più padri (varianti di modulo), il link caso d'impiego del padre con il valore intero più basso in questo attributo sarà utilizzato per risolvere la posizione figlio risultante.
Questa preferenza è disponibile a livello di prodotto, organizzazione, sito, progetto e libreria.
* 
Questa preferenza è applicabile solo ai prodotti configurabili da posizionare nell'architettura di posizionamento.
Tracciabilità del prodotto digitale
Mostra scheda Tracce in struttura documento
Nuova
Se impostata su Yes, la scheda Tracce è visibile nella scheda Struttura del documento. Se impostata su No, il valore di default, la scheda Tracce è nascosta per la scheda Struttura del documento.
No
Traduzione di Service Information Manager
Fornitori supportati
Aggiornato
Consente di specificare i fornitori di supporto e le cartelle di esportazione corrispondenti. Per specificare un prodotto, un progetto o una libreria Windchill come cartella di esportazione, specificare il valore nel formato seguente:
Vendor name|context_type|context_name
VendorA|d:\translation\tobetranslated\a~VendorB|d:\translation\tobetranslated\b
Sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill le proprietà (elencate per area funzionale) riportate di seguito.
Area funzionale
Nome
Stato
Descrizione
Valore di default
Options and Variants
ato.constraint.engine.class
Aggiornato
Alterna tra i due solutori vincoli, il motore regole di PTC e il motore regole di Drools, quando si utilizzano insiemi di opzioni e definizioni di regole.
Per utilizzare il motore regole di PTC, impostare il valore su com.ptc.windchill.option.choicecomponent.session.rules.engine.graph.DependencyGraphEngineSession. Per utilizzare il motore regole di Drools, impostare il valore su com.ptc.windchill.option.choicecomponent.session.rules.engine.drools.DroolsEngineSession.
Se non è impostato alcun valore, il valore di default è il motore regole di PTC.
Motore regole di PTC
Options and Variants
com.ptc.windchill.rd.labelBasedImportHandling.trackedSenders
Nuova
Specifica la mappatura delle versioni da utilizzare quando si importa una consegna ricevuta.
Questa proprietà non è disponibile per default. Quando non è configurata, tutti i package Windchill importati mappano implicitamente le informazioni sulla versione del sistema di origine al relativo equivalente utilizzando la definizione della serie configurata nel sistema di destinazione.
Quando il valore è impostato su "*" o include uno o più identificatori di sistema (GUID) in un elenco separato da virgole, la mappatura implicita non viene utilizzata. Per la mappatura vengono utilizzate le informazioni sulla versione del sistema di origine.
Il carattere jolly (*) implica tutti i sistemi di origine.
Etichette di sicurezza
wt.access.UpdateSecurityLabelsReport.file
Nuova
Impostare questa proprietà per specificare il nome e la posizione del file di output quando viene eseguita l'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels. Il file di output è un file TSV (valori separati da tabulazioni). Aggiungere il nome del file con l'identificatore della macchina virtuale Java (%jid), l'identificatore thread (%tid), il tempo in millisecondi (%time) o tutti e tre i valori per garantire che ciascun file di output abbia un nome file univoco.
$(wt.logs.dir)$(dir.sep)CLT_Report-%time-%jid-%tid.tsv
Etichette di sicurezza
wt.access.UpdateSecurityLabelsReport.maximumFileSize
Nuova
Impostare questa proprietà per verificare la dimensione file massima (in byte) del file di output. Specificare il valore della proprietà in formato stringa, ad esempio 10 MB, 15 KB, 1 GB.
10 MB
Etichette di sicurezza
wt.access.UpdateSecurityLabelsReport.maxNoOfFiles
Nuova
Impostare questa proprietà per specificare il numero massimo di file di output da mantenere durante il rollover. Quando il numero di file di output generato raggiunge il limite specificato, viene generato un nuovo file di output con il suffisso "_x" nel nome file, dove "x" è il numero del file.
10
(numero di file di output)
Package
com.ptc.windchill.wp.faulttolerance.isenabled
Nuova
Specifica se attivare la tolleranza di errore per la consegna di un package di replica. Il processo di compressione di una consegna con tolleranza di errore viene eseguito correttamente anche se il package contiene oggetti e link con errori.
Tuttavia, le impostazioni della tolleranza di errore disponibili nella finestra di dialogo Comprimi package per invio o nell'utilità della riga di comando per la consegna di file ZIP di package di replica di Windchill hanno la precedenza sulle impostazioni della tolleranza di errore specificate nella proprietà.
false