Novità > Windchill > 12.0.2.0 > Utente finale > MPMLink: monitoraggio della cronologia di utilizzo di parti materia prima
  
MPMLink: monitoraggio della cronologia di utilizzo di parti materia prima
Posizione dell'interfaccia utente: Trasformatore distinta base, pagina delle informazioni della parte e pagina delle informazioni del task di modifica
Prodotto: Windchill
Release: 12.0.2.0
Vantaggio
Consente di tenere traccia delle modifiche attivate in base alle associazioni di materia prima tramite una notifica di modifica.
Dettagli supplementari
La tabella Cronologia materia prima visualizza le associazioni di materia prima aggiunte, aggiornate, sostituite o rimosse da una parte terminata.
È possibile tenere traccia della cronologia di utilizzo tramite una notifica di modifica impostando la preferenza Traccia cronologia materia prima tramite notifica di modifica su Sì.
Quando la preferenza è attivata, viene creato automaticamente un oggetto di cronologia fabbricazione per tenere traccia delle modifiche apportate alle associazioni di materia prima con una parte terminata. L'oggetto viene visualizzato nella tabella Oggetti risultanti del task di modifica specificato, per cui è possibile impostare l'effettività per l'associazione di materia prima.
Oltre all'azione Aggiornamento in massa oggetti di fabbricazione, è possibile utilizzare l'azione Sostituisci materia prima in Trasformatore distinta base per sostituire una parte materia prima con un'altra parte materia prima. È possibile tenere traccia delle associazioni aggiornate utilizzando entrambe le azioni tramite una notifica di modifica.
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Nessuna
Sostituisce una funzionalità esistente?
No
Configurazione di preferenza o proprietà associata a questa funzionalità:
Traccia cronologia materia prima tramite notifica di modifica
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Tracking Usage History of Made From Parts.