Novità > Windchill > 12.0.2.0 > Utente finale > MPMLink: miglioramenti dell'utilizzo delle caratteristiche di controllo standard
  
MPMLink: miglioramenti dell'utilizzo delle caratteristiche di controllo standard
Posizione dell'interfaccia utente: Trasformatore distinta base e Browser piani di produzione
Prodotto: Windchill
Release: 12.0.2.0
Vantaggio
Offre la possibilità di creare e gestire le caratteristiche di controllo standard per le annotazioni del modello associate alla parte padre e di applicare tali caratteristiche agli utilizzi o ai casi d'impiego della parte figlio.
Dettagli supplementari
Creare le caratteristiche di controllo standard per una parte padre utilizzando le relative annotazioni del modello in Trasformatore distinta base.
Applicare le caratteristiche di controllo standard alle parti figlio della parte padre che possiede le annotazioni del modello.
Visualizzare le parti figlio applicabili per le caratteristiche di controllo standard create nel contesto di una parte padre in Trasformatore distinta base, Browser piani di produzione e Istruzioni di lavorazione.
Salvare la nuova posizione di risorse e parti oggetto di operazione allocate a un'operazione in modalità di riproduzione in Browser piani di produzione.
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Nessuna
Sostituisce una funzionalità esistente?
No
Configurazione di preferenza o proprietà associata a questa funzionalità:
Salva posizione di risorse e parti oggetto di operazione durante riproduzione piano di produzione senza avviare finestra di dialogo Aggiorna posizione
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Viewing Applicable Parts for Standard Control Characteristics.