Novità > Windchill > 12.0.1.0 > Distribuzione e configurazione > Windchill Directory Server rimosso dallo stack tecnologico
  
Windchill Directory Server rimosso dallo stack tecnologico
Posizione dell'interfaccia utente: ND
Prodotto: Windchill
Release: 12.0.1.0 e successive
Vantaggio
Riduzione dei costi operativi e dell'infrastruttura di Windchill semplificando l'architettura dell'applicazione.
Dettagli supplementari
A partire da Windchill 12.0.1.0, Windchill Directory Server non è più incluso in Windchill. L'installazione di Windchill Directory Server mediante il programma di installazione soluzioni PTC non è supportata a partire da questa release.
Con la modifica nell'architettura dell'applicazione, i gruppi interni e i dati dell'organizzazione di Windchill vengono ora memorizzati nel database Windchill e i dati di configurazione di Info*Engine si trovano nei file JSON. I dati dell'utente continueranno a essere gestiti da un directory server in Windchill. È possibile continuare a utilizzare l'LDAP di una versione precedente di Windchill Directory Server oppure installare un LDAP aziendale personalizzato conforme a LDAP v3 o server Active Directory per gestire i dati utente prima di distribuire Windchill 12.0.1.0 o versioni successive. La proprietà e la responsabilità di mantenere la soluzione LDAP o di migrare i dati dell'utente a qualsiasi soluzione LDAP ricadono interamente sul cliente.
Nei pannelli Programma di installazione soluzioni PTC (PSI) e Upgrade Manager sono state introdotte schermate nuove e aggiornate per garantire un livello superiore di percezione e interazione dell'utente con il prodotto durante l'installazione, l'aggiornamento o l'upgrade di Windchill con questa modifica. Il processo di aggiornamento è stato migliorato in modo da includere programmi di migrazione che vengono eseguiti in background per la migrazione dei gruppi e dei dati dell'organizzazione al database. Durante questa fase di migrazione, i valori di configurazione vengono memorizzati in file JSON.
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Cognos non è supportato se Windchill è installato con Active Directory Service (ADS).
Sostituisce una funzionalità esistente?
Configurazione di preferenza o proprietà associata a questa funzionalità:
I file JSON di configurazione di Info*Engine vengono memorizzati nella cartella IEConf. Il percorso di questa cartella è specificato dalla proprietà com.infoengine.config.dir.