Novità > Windchill > 12.0.1.0 > Distribuzione e configurazione > Browser struttura parti: utilizzo di viste tabella condivise
  
Browser struttura parti: utilizzo di viste tabella condivise
Posizione dell'interfaccia utente: ND
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 12.0.1.0
Vantaggio
Il browser struttura parti è migliorato per elencare solo le viste tabella di default o condivise appropriate per un contesto in cui risiede l'oggetto inizialmente selezionato.
Dettagli supplementari
Il browser struttura parti ora limita l'elenco delle viste tabella alle viste tabella di default o condivise appropriate per un contesto, in cui risiede l'oggetto inizialmente selezionato. Quando si naviga dalle parti in un contesto alle parti in un altro contesto, il browser struttura parti fornisce l'elenco delle viste tabelle disponibili per l'oggetto inizialmente selezionato e utilizza la vista tabella di default o utilizzata di recente per tale oggetto.
Il browser struttura parti ora utilizza le viste tabella condivise appropriate per un contesto in cui risiede l'oggetto di livello superiore. Quando si passa da un contesto a un altro, il browser struttura parti utilizza una vista tabella diversa a seconda dell'oggetto di livello superiore inizialmente selezionato.
* 
Quando si aggiunge una nuova vista tabella in un contesto, l'amministratore può definire una vista tabella di default da condividere a livello di sito (tutti gli utenti), a livello di organizzazione (membri dell'organizzazione) o a livello di utente (membri del contesto).
Suggerimenti:
Valutare la definizione di viste tabella di default a livello di sito o di organizzazione per fornire una vista di default più coerente per gli utenti.
Limitazioni:
Non applicabile
Sostituisce una funzionalità esistente?
Non applicabile
Configurazione di preferenza o proprietà associata a questa funzionalità:
Non applicabile
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni sulle viste tabella, vedere Panoramica della tabella e della vista tabella.