Novità > Windchill > 12.0.1.0 > Utente finale > MPMLink: supporto per la sostituzione di più materie prime e la risoluzione delle discrepanze di impiego
  
MPMLink: supporto per la sostituzione di più materie prime e la risoluzione delle discrepanze di impiego
Posizione dell'interfaccia utente:
Azione Aggiornamento in massa oggetti di fabbricazione nel menu Azioni e azioni di scelta rapida della tabella Contenuto cartella, della tabella Risultati della ricerca e della pagina delle informazioni dell'oggetto.
Azione Risolvi discrepanze di impiego nel menu Modifica di Trasformatore distinta base
Prodotto: Windchill, Windchill PDMLink
Release: 12.0.1.0
Vantaggio
L'azione Aggiornamento in massa oggetti di fabbricazione è stata migliorata per consentire la sostituzione di più materie prime e parti semilavorate.
I link di impiego non risolti in una distinta base di fabbricazione possono essere risolti contemporaneamente utilizzando l'azione Risolvi discrepanze di impiego.
Dettagli supplementari
Il nome dell'azione di aggiornamento in massa è cambiato in Aggiornamento in massa oggetti di fabbricazione. L'azione consente di sostituire un oggetto Windchill con un altro oggetto Windchill dello stesso tipo e di aggiornare contemporaneamente i valori degli attributi di più oggetti.
Aggiornare gli oggetti associati alle parti e alle operazioni, ad esempio gli utilizzi parte, i documenti descrittivi, le materie prime, le parti semilavorate e altre.
Aggiornare i valori degli attributi di più oggetti.
Correggere tutti i link di impiego non risolti tra le viste a monte e a valle contemporaneamente utilizzando l'azione Risolvi discrepanze di impiego.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Mass Update Manufacturing Objects, Resolve Consumption Discrepancies.