Novità > Windchill > 12.0.0.0 > Distribuzione e configurazione > Windchill Visualization Services: supporto per l'aggiunta di ulteriori attributi al file PVS
  
Windchill Visualization Services: supporto per l'aggiunta di ulteriori attributi al file PVS
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 12.0.0.0
Vantaggio
Gli utenti ora possono sfruttare gli attributi WTPartUsageLink e WTPartOccurrenceLink in Creo View per eseguire azioni come accordare l'ordinamento della struttura tra Windchill e Creo View e cercare il valore dell'indicatore di riferimento delle parti.
Dettagli supplementari
In questa release, gli attributi aggiuntivi WTPartUsageLink e WTPartOccurenceLink vengono resi disponibili per consentire l'aggiunta alle rappresentazioni basate sulla struttura pubblicate o dinamiche.
L'aggiunta degli attributi WTPartUsageLink e WTPartOccurenceLink al file PVS della struttura parte dinamica verrà effettuata in fase di esecuzione durante l'elaborazione della visualizzazione dinamica della parte.
L'aggiunta degli attributi WTPartUsageLink e WTPartOccurenceLink alle rappresentazioni pubblicate verrà eseguita al momento del caricamento nel sistema.
In questa release vengono aggiunte le seguenti nuove proprietà:
edrload.publish.includepartlinkproperties: specifica se gli attributi WTPartUsageLink e WTPartOccurenceLink devono essere aggiunti al file PVS statico al momento della pubblicazione. Il valore di default è False.
edrload.part.explicitpartlinkpropertylist: un elenco di nomi di attributo WTPartUsageLink e WTPartOccurenceLink separati da spazi (interni) che devono essere aggiunti al file PVS della struttura parte statica e dinamica. Gli attributi di default inclusi sono quantity.amount e quantity.unit.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Windchill Visualization Services Properties.