Novità > Windchill > 12.0.0.0 > Utente finale > Options and Variants: supporto per l'ordinamento di opzioni e scelte indipendenti dal raggruppamento
  
Options and Variants: supporto per l'ordinamento di opzioni e scelte indipendenti dal raggruppamento
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 12.0.0.0
Vantaggio
Consente ai Gestori opzioni di impostare l'ordine delle opzioni e delle scelte in un insieme di opzioni indipendentemente dall'assegnazione di raggruppamento.
Dettagli supplementari
La preferenza nuovo sito Seleziona ordinamento dipendente da gruppo nel nodo Options and Variants determina l'impostazione dell'ordine delle opzioni e delle scelte in un insieme di opzioni in modo che sia dipendente o indipendente dal raggruppamento. Per default, questa preferenza è impostata su per indicare che il Gestore opzioni può impostare l'ordinamento delle opzioni e delle scelte in un insieme di opzioni solo all'interno del gruppo assegnato.
Se la preferenza è impostata su No, il Gestore opzioni può impostare l'ordine delle opzioni e delle scelte indipendentemente dai gruppi. Quando l'insieme di opzioni contiene uno o più gruppi, diventano disponibili le azioni Attiva ordinamento e Disattiva ordinamento. L'azione Attiva ordinamento consente di ordinare le opzioni e le scelte indipendentemente dai gruppi, nascondendo sia l'azione Gestisci scelte che i nodi dei gruppi nella struttura. Quando il Gestore opzioni utilizza l'azione Disattiva ordinamento, l'azione Gestisci scelte diventa disponibile e i nodi dei gruppi vengono visualizzati nella struttura.
La vista Default con gruppo viene aggiunta in questa release come vista tabella disponibile.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dell'insieme di opzioni e Preferenze e proprietà.