Options and Variants: modifiche del solutore di vincoli per la risoluzione delle regole di opzione e scelta
Prodotto: Windchill
Release: 12.0.0.0
Vantaggio
Il solutore di vincoli PTC viene introdotto per la risoluzione delle regole correlate alle opzioni e alle scelte applicate alle strutture configurabili tramite il filtro opzioni.
Dettagli supplementari
Per utilizzare il solutore di vincoli PTC, impostare la proprietà ato.constraint.engine.class nel file wt.properties su com.ptc.windchill.option.choicecomponent.session.rules.engine.graph.DependencyGraphEngineSession. Impostare questa proprietà per specificare il solutore di vincoli utilizzato durante la risoluzione delle regole di inclusione, esclusione, attivazione e condizionali correlate alle opzioni e alle scelte applicate alle strutture configurabili.
Se non si imposta alcun valore per questa proprietà, per default viene utilizzato il solutore di vincoli Drools. In una release futura di Windchill, il solutore di vincoli PTC sarà l'impostazione di default.
Il solutore di vincoli Drools diventa obsoleto da questa release e non sarà più disponibile in una release futura di Windchill. PTC consiglia ai clienti che utilizzano opzioni e scelte per le strutture configurabili di valutare il solutore di vincoli introdotto in questa release.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere
Preferenze e proprietà.