Nozioni di base > Navigazione dell'interfaccia utente > Panoramica del navigatore > Scheda Sfoglia
  
Scheda Sfoglia
Utilizzare la scheda Sfoglia per passare a contesti. Contesto è un termine generico utilizzato per indicare prodotti, librerie, progetti o programmi definiti all'interno dei quali operano gli utenti. Se, ad esempio, un utente accede a Windchill, seleziona una cartella all'interno del progetto per la realizzazione di biciclette e crea un nuovo documento, quest'ultimo viene gestito nel contesto di tale progetto. Il contesto fornisce il framework da cui vengono eseguite le azioni utente. Fare clic sul nome del contesto per visualizzarlo in Windchill.
* 
Al primo tentativo di visualizzazione di un contesto, sarà necessario fare clic sul link Visualizza tutto <contesto>.
Visitati di recente
Fare clic sul pulsante Visitati di recente per elencare i contesti e i workspace usati più frequentemente. I contesti Visitati di recente sono utili se si lavora in più di un tipo di contesto.
È possibile controllare il numero di contesti da visualizzare in Visitati di recente modificando le impostazioni nelle preferenze Dimensione elenco Visitati di recente e Dimensione elenco Visitati di recente per tipo. Accedere alle preferenze  spostandosi in Link rapidi > Le mie impostazioni > Preferenze.
* 
È possibile che l'amministratore abbia impostato un valore massimo per la preferenza utilizzando la proprietà wt.recent.RecentUpdateCache.valuesLimit. L'elenco non può superare il valore massimo impostato per il sistema anche se viene immesso un numero superiore in questa preferenza. Per default, il valore massimo del sistema è 25.