Gestione delle funzionalità di sicurezza
Per ulteriori informazioni sulle impostazioni di protezione e informazioni relative a
Windchill PDMLink, vedere
Gestione della protezione dei dati.
Amministrazione delle preferenze di Windchill Integration for MES
L'amministrazione di Windchill Integration for MES prevede la configurazione e la modifica delle preferenze di Windchill Integration for MES. Tali preferenze vengono memorizzate e gestite analogamente ad altre preferenze di Windchill PDMLink.
|
Queste preferenze sono disponibili nella categoria ESI.
Gli utenti autorizzati possono configurare la modalità con cui viene generata una risposta modificando una o più preferenze di Windchill Integration for MES. Tutte le preferenze di Windchill Integration for MES sono disponibili nell'utilità Gestione preferenze.
Per aprire l'utilità Gestione preferenze, utilizzare il link riportato di seguito.
> o > .
|
|
Nella presente documentazione si presuppone che l'utente abbia familiarità con l'utilità Gestione preferenze e la utilizzi per task che prevedono la configurazione e la modifica delle preferenze.
Per informazioni sull'utilizzo dell'utilità Gestione preferenze, fare riferimento alla guida in linea.
|
Le preferenze di Windchill Integration for MES rientrano nelle due categorie generali illustrate di seguito.
• Preferenze configurabili. Questa categoria comprende le preferenze utilizzate con la versione standard di Windchill Integration for MES senza apportare alcuna modifica.
• Proprietà utilizzate nella personalizzazione di Windchill Integration for MES. Questa categoria include le preferenze che devono essere modificate solo durante la personalizzazione di Windchill Integration for MES.
Windchill Integration for MES fornisce numerose possibilità di personalizzazione che consentono di modificare ed estendere l'ambiente di
Windchill Integration for MES in funzione delle diverse esigenze aziendali. Per ulteriori informazioni, vedere
Introduzione a ERP Connector.