Configurazione di regole e preferenze di creazione
Poiché la creazione non viene più eseguita quando si specificano le associazioni tra documenti CAD e parti Windchill, è possibile che all'inizio del processo di progettazione si debbano configurare le associazioni che determinano le regole di creazione. Prima di eseguire questa operazione, considerare quanto segue.
• È comunque possibile associare automaticamente parti a documenti CAD durante ogni Check-In impostando la preferenza Windchill: > >
• È inoltre possibile evitare l'associazione automatica di uno specifico documento CAD impostando la preferenza Windchill: > >
• La finestra Nuovo documento CAD consente di eseguire l'associazione automatica durante la creazione di un documento CAD.
• Nella pagina del workspace sono disponibili le azioni di associazione riportate di seguito.
◦ Modifica associazione - Consente di associare manualmente documenti CAD e parti Windchill.
◦ Associazione automatica - Consente di associare automaticamente documenti CAD e parti Windchill all'esterno dell'azione Check-In.
• La preferenza Windchill: > > consente di aggiornare automaticamente una parte Windchill dopo il Check-In del documento CAD associato.
Il valore di default è Tutti e specifica che tutti i documenti CAD sottoposti a Check-In creano o aggiornano le parti associate al momento del Check-In. In alternativa, la preferenza può essere impostata su Nessuno per specificare che nessun documento CAD sottoposto a Check-In crea o aggiorna le parti associate al momento del Check-In. Questo scenario presuppone che la struttura parte viene aggiornata in un secondo momento.