Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di Excel per l'esportazione e l'importazione di dati > Importazione di dati da Excel > Considerazioni per l'importazione di tutti i dati > Considerazioni per l'importazione di documenti
  
Considerazioni per l'importazione di documenti
Quando si importano documenti da Microsoft Excel a Windchill PDMLink, tenere presenti le considerazioni indicate di seguito.
Quando si esegue l'importazione, è possibile importare nuovi documenti e modificare i valori degli attributi dei documenti esistenti.
Per informazioni sul formato del foglio di calcolo, vedere Formato di file per l'importazione di documenti.
Se si modificano i documenti esistenti, i documenti vengono iterati.
Se si modificano gli attributi soft di un documento, è necessario che le definizioni degli attributi soft siano presenti in Windchill PDMLink. In caso contrario, l'importazione ha esito negativo.
Un'importazione può avere esito negativo se:
Eventuali documenti correlati sono stati sottoposti a Check-Out e non è stata selezionata l'opzione Aggiorna oggetti sottoposti a Check-Out nella finestra di importazione. Per ulteriori informazioni, vedere Come importare i dati da Excel.
I nomi delle colonne non corrispondono ai nomi degli attributi di Windchill PDMLink che si desidera specificare.
È necessario includere l'ID organizzazione per il documento.
Per importare gli attributi di classificazione dei documenti, ogni foglio di lavoro deve contenere solo documenti che appartengono allo stesso tipo di documento (ad esempio, solo documenti di tipo agenda) e nodo di classificazione. Per importare attributi di classificazione, è necessario che la struttura di classificazione utilizzata nel foglio di calcolo sia presente in Windchill.
Per importare sottotipi di un documento, è necessario specificare il sottotipo nella colonna Tipo di documento del foglio di calcolo di input. È possibile utilizzare colonne aggiuntive per specificare gli attributi di ogni sottotipo.