Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per la gestione della configurazione del software > Gestione adattatori per amministratori del sito e dell'organizzazione > Utilizzo degli adattatori Integrity Source (SCM) > Eliminazione di adattatori
  
Eliminazione di adattatori
Questa procedura illustra come eliminare gli adattatori a livello di sito e d'organizzazione.
L'eliminazione di un adattatore avviene in modo permanente. L'eliminazione di un adattatore rimuove anche tutte le voci di associazione correlate all'adattatore. Le associazioni dell'adattatore sono elencate nella tabella Associazioni adattatore. L'azione di eliminazione dell'adattatore non può essere annullata. Se si elimina un adattatore per errore, è possibile riaggiungerlo creandone uno nuovo.
Durante il tentativo di eliminazione di un adattatore possono venire visualizzati uno o più messaggi di avvertenza che indicano che in seguito all'eliminazione si verifica quanto descritto di seguito.
Si eliminano definitivamente tutte le associazioni ai contesti Windchill.
Si eliminano definitivamente tutte le associazioni ai contesti Windchill e ai file di mappatura per l'adattatore.
Si rimuovono tutti i repository e le associazioni di contesto per l'adattatore.
Tutti i difetti software creati dall'adattatore diventano non validi.
1. Da Sito > Utilità oppure da Organizzazioni > Utilità selezionare Amministrazione adattatori nella sezione Amministrazione di sistema della pagina per aprire la finestra Amministrazione adattatori.
2. Per eliminare un singolo adattatore, procedere come descritto di seguito.
a. Nella colonna Azioni della riga dell'oggetto relativa all'adattatore che si desidera eliminare fare clic su Elimina .
b. Viene visualizzata una casella di messaggio generata dal sistema che indica le conseguenze dell'eliminazione di un adattatore.
Per rimuovere definitivamente l'adattatore selezionato dal sito o dall'organizzazione, fare clic su OK.
Oppure
Fare clic su Annulla per annullare l'azione di eliminazione.
3. Per eliminare simultaneamente più adattatori, procedere come descritto di seguito.
a. Fare clic sulla casella di controllo accanto ai nomi degli adattatori che si desidera eliminare nella tabella Definizione adattatore.
b. Fare clic su Elimina sopra la colonna Nome.
c. Viene visualizzata una casella di messaggio generata dal sistema che indica le conseguenze dell'eliminazione di più adattatori.
Per rimuovere definitivamente gli adattatori selezionati e tutte le associazioni di contesto degli adattatori dal sito o dall'organizzazione, fare clic su OK.
Oppure
Fare clic su Annulla per annullare queste azioni di eliminazione. Deselezionare le caselle di controllo accanto ai nomi degli adattatori che erano stati selezionati per l'eliminazione.