Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine > Utilità Amministrazione Info*Engine > Servizi e adattatori > Naming Service
  
Naming Service
Utilizzare il naming service di Info*Engine per identificare le voci della directory LDAP in cui risiedono i componenti e le proprietà di configurazione di Info*Engine. Il naming service avvia quindi tali componenti e li indirizza l'uno all'altro.
Vedere Proprietà e azioni comuni per informazioni sulle proprietà non elencate, nonché istruzioni sull'utilizzo di pulsanti del modulo disponibili e sul corretto inserimento di valori dell'attributo.
Base di ricerca del servizio
serviceSearchBase
Posizione della directory dei servizi e degli adattatori Info*Engine. Il naming service utilizza questo valore per determinare la posizione in cui iniziare la ricerca dei componenti.
Validità cache
cacheTTL
Periodo massimo di tempo, espresso in minuti, a disposizione dei servizi per conservare su cache le informazioni ricevute dal naming service. Allo scadere del tempo di memorizzazione delle informazioni nella cache, viene eseguita di nuovo l'interrogazione del Naming Service per ottenere le informazioni più recenti.
Il valore di default è 15.