Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Utilità Gestione file server > Siti di file server > Pagina Gestione dei siti
  
Pagina Gestione dei siti
La finestra Gestione dei siti consente di eseguire task che riguardano siti di file server. Nella tabella della finestra Gestione dei siti vengono visualizzate le righe di dati relativi a un sito.
Di seguito vengono riportate le colonne visualizzate nella tabella e le relative descrizioni.
Colonna
Descrizione
Nome sito
L'etichetta (Questa installazione) viene visualizzata dopo il nome del sito il cui URL, così come specificato nella proprietà wt.httpgw.url.anonymous, corrisponde all'URL del sito nel quale l'utente sta operando.
M, R, P
Le funzionalità di replica del sito sono indicate da simboli nelle colonne con le intestazioni M, R e P. Il segno più (+) nelle colonne M o R identifica il sito come sito master (M) o sito di file server (R) in replica. Il segno più nella colonna P indica che il sito è un sito peer per la replica di prodotto.
* 
La funzionalità di replica di prodotto non è disponibile in questa release.
Utente/gruppo/ruolo
Per un sito di replica di prodotto viene visualizzata l'identità dell'utente/gruppo/ruolo del sito. L'utente/gruppo/ruolo del sito è il WTUser assegnato al sito.
URL
URL così come specificato nella proprietà wt.httpgw.url.anonymous.
Data di generazione della chiave
Data di creazione della chiave di protezione di un sito master.
Nella finestra Gestione dei siti sono disponibili le azioni e le opzioni riportate di seguito.
Icone
Descrizione
Visualizza la finestra Nuovo sito che consente di creare un nuovo sito.
Visualizza la Proprietà del sito, che indica le proprietà del sito selezionato.
Visualizza la finestra Aggiorna il sito esistente per il sito selezionato. Utilizzare questa finestra per modificare le informazioni del sito. La modifica del nome o dell'URL del sito determina una variazione nella configurazione per il processo di replica.
Elimina il sito selezionato dal sistema di replica.
Visualizza una finestra in cui è possibile salvare la chiave generata facendo clic sull'icona . Dopo avere esportato la chiave, è necessario renderla nota al sito remoto. Per la procedura da seguire, fare riferimento a Creazione e collocazione delle chiavi di protezione.
Genera una nuova coppia di chiavi di protezione, pubblica e privata, per il sito master selezionato.