Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Integrazione di Windchill ESI con SAP > Funzionalità di Windchill ESI > Informazioni sui target di distribuzione
  
Informazioni sui target di distribuzione
Un target di distribuzione è la destinazione dei dati inviati dalla soluzione Windchill. Un target di distribuzione può essere un tipo di sistema aziendale, quale il sistema di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) o un'entità all'interno di quel sistema, quali l'impianto o la sede di produzione. Nella tabella Target di distribuzione vengono visualizzati i target di distribuzione che ricevono i dati pubblicati dalla soluzione Windchill. Per ulteriori informazioni sulla visualizzazione di questa tabella dei target di distribuzione, vedere Visualizzazione della scheda Target di distribuzione.
* 
Il termine "soluzione Windchill" indica il sistema PDM supportato in cui viene installato Windchill Enterprise Systems Integration (Windchill ESI).
L'utente può associare direttamente qualsiasi parte, documento oppure oggetto insieme di opzioni a uno o più target di distribuzione in una delle interfacce utente. Quando si pubblica una notifica di modifica nell'ambito di una determinata transazione, il sistema visualizza tutte le parti, i documenti e gli insiemi di opzioni a essa associati e che fanno parte della transazione. Il sistema pubblica quindi la notifica di modifica agli stessi target di distribuzione delle parti e dei documenti associati. Inoltre, durante la pubblicazione di un documento (o un insieme di opzioni) associato a una parte, il sistema pubblica i documenti negli stessi target di distribuzione associati alla parte e ai documenti.
I target di distribuzione possono essere inoltre associati a una parte mediante il browser struttura di prodotto, insieme alle normali opzioni di Windchill ESI.
Una volta installato Windchill MPMLink, gli oggetti, ad esempio piani di produzione, materiali di processo, specializzazioni e utensili, possono essere associati a uno o più target di distribuzione. Le operazioni vengono inoltre pubblicate nei target di distribuzione quando viene pubblicato il piano di produzione padre e ciascuna successiva pubblicazione di un'operazione viene eseguita negli stessi target di distribuzione del piano di produzione padre. I target di distribuzione possono essere assegnati a oggetti Windchill MPMLink mediante il browser struttura di prodotto fabbricazione, il browser piani di produzione o il browser risorse di fabbricazione, oltre all'opzione Associa target di distribuzione.