Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Integrazione di Windchill ESI con Oracle Applications > Utilizzo dell'interfaccia grafica utente > Gestione di un target di distribuzione > Pagina delle informazioni di un target di distribuzione
  
Pagina delle informazioni di un target di distribuzione
Una target di distribuzione rappresenta la destinazione dei dati pubblicati. Un target di distribuzione può essere un tipo di sistema aziendale, quale il sistema di pianificazione delle risorse aziendali (ERP), o un'entità all'interno di quel sistema, quali l'impianto o la sede di produzione. Nella tabella Target di distribuzione vengono visualizzati i target di distribuzione che ricevono i dati pubblicati.
La pagina delle informazioni di un target di distribuzione rappresenta un punto di raccolta per le informazioni correlate a un target di distribuzione. È possibile accedere alla pagina delle informazioni su un target di distribuzione facendo clic sull'icona delle informazioni dalla tabella Target di distribuzione nell'utilità Gestisci distribuzione.
Dalla pagina delle informazioni è possibile eseguire azioni per un target di distribuzione, nonché visualizzare gli attributi dell'oggetto ed eventuali informazioni correlate.
Per una panoramica sulla funzionalità della pagina delle informazioni, vedere Pagine delle informazioni e Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco di azioni applicabili in un menu nell'angolo superiore sinistro della pagina. Vedere Azioni comuni per gli oggetti per un elenco delle azioni comuni disponibili in Windchill. La disponibilità di queste opzioni dipende dallo stato del target di distribuzione e dai permessi di accesso di cui si dispone. Per ulteriori informazioni sugli indicatori di stato, vedere Stato dell'oggetto.
È possibile che le azioni seguenti siano di particolare interesse per questo oggetto.
Azione
Descrizione
Elimina
Consente di eliminare il target di distribuzione.
Per ulteriori informazioni, vedere Eliminazione di un target di distribuzione.
Modifica target di distribuzione
Consente di modificare gli attributi di un target di distribuzione. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica di un target di distribuzione.
Sposta nel contesto padre
Sposta il target di distribuzione selezionato in un contesto di livello superiore o padre.
Schede
Nella pagina delle informazioni dei target di distribuzione sono disponibili le schede descritte di seguito. È possibile personalizzare le schede visualizzate nella pagina delle informazioni di ogni oggetto in modo da visualizzare le informazioni più utili. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
* 
È possibile che gli amministratori abbiano modificato le schede che l'utente può visualizzare.
Scheda
Descrizione
Dettagli
La scheda Dettagli consente di visualizzare gli attributi di un oggetto.
È possibile che gli attributi seguenti siano di particolare interesse per questo oggetto:
Informazioni destinazione
Impostazioni parte
Impostazioni distinta base
Impostazioni notifica di modifica
Impostazioni piano di produzione
Impostazioni risorsa
Impostazioni documento CAD
Impostazioni Options and Variants
Parametri XSL
Parametri generali
Sistema
Oggetti correlati
La scheda Oggetti correlati visualizza altri oggetti associati all'oggetto.
È possibile che gli attributi seguenti siano di particolare interesse per questo oggetto:
Processo distribuito (viene visualizzato solo se un processo distribuito è disponibile nel sistema)
* 
Questa scheda viene visualizzata solo per un target di distribuzione processo distribuito.