Identificazione dei problemi relativi alle notifiche di modifica
In questa sezione vengono illustrati i problemi più comuni relativi alle notifiche di modifica e le possibili cause. Di seguito viene riportato l'elenco dei problemi più frequenti sotto forma di link. Per visualizzare le informazioni su un problema specifico, fare clic sul link corrispondente. Se il problema riscontrato non è contenuto nell'elenco o se la procedura indicata non consente di risolvere il problema, contattare l'amministratore di sistema.
• Impossibile creare una notifica di modifica
• In SAP la notifica di modifica è associata alla data di effettività "01/01/3001" ed è attiva
• Tutte le parti vengono visualizzate nella notifica di modifica in SAP ma non negli stabilimenti ESITarget
• L'operazione di creazione della notifica di modifica sembrava essere stata completata correttamente ma sono stati visualizzati messaggi di avvertenza (40316)
Impossibile creare una notifica di modifica
Di seguito vengono riportate le possibili cause di questo problema.
• Gli attributi sono non validi o mancanti.
• Il formato della data non è corretto.
• Alla parte sono stati assegnati stabilimenti ESITarget non corretti o non validi.
• Gli stabilimenti ESITarget di SAP su cui si sta effettuando la ricerca non sono corretti.
In SAP la notifica di modifica è associata alla data di effettività "01/01/3001" ed è attiva
Le notifiche di modifica vengono create da Windchill ESI in SAP tramite una procedura comprendente più passi. Nel primo passo viene associata una data di effettività temporanea, "01/01/3001", che verrà aggiornata alla data corrente nel passo successivo. È possibile che l'utente Windchill abbia tentato di aggiungere parti non valide alla notifica di modifica e pertanto la creazione della notifica di modifica in Windchill ESI è stata interrotta ed è stata memorizzata la data di effettività del "01/01/3001".
Tutte le parti vengono visualizzate nella notifica di modifica in SAP ma non negli stabilimenti ESITarget
In Windchill ESI i materiali vengono prima aggiunti alla notifica di modifica, quindi creati o modificati negli stabilimenti ESITarget. Windchill ESI potrebbe essere stato arresto durante il processo.
L'operazione di creazione della notifica di modifica sembrava essere stata completata correttamente ma sono stati visualizzati messaggi di avvertenza (40316)
In Log transazioni ESI di Windchill, la creazione della notifica di modifica è stata completata correttamente. Viene tuttavia visualizzato il messaggio di avvertenza 40316.
40316: “SAP CCAP_CN_CREATE Returned Functional Error: Assuming CN Already Exists and Continuing Processing of CN”
In SAP le notifiche di modifica non sono specifiche dello stabilimento. Pertanto, se le notifiche di modifica vengono inviate a più stabilimenti ESITarget all'interno dello stesso sistema e client SAP, Windchill ESI invia a SAP messaggi ridondanti che possono essere tranquillamente ignorati.