Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di ERP Connector > Funzionalità di ERP Connector > Pubblicazione di espressioni assegnate associate
  
Pubblicazione di espressioni assegnate associate
Le espressioni possono essere assegnate a piani di produzione, operazioni, sequenze, risorse, parti e relativi oggetti link associati. Il connettore ERP supporta la pubblicazione di tutte queste espressioni assegnate da Windchill. Quando ESI Options and Variants Integration è installata, le distinte base configurabili, il piano di produzione e le strutture delle risorse vengono pubblicate insieme alle relative espressioni assegnate.
Durante la pubblicazione di distinte base, piani di produzione o strutture di risorse con espressioni, osservare quanto riportato di seguito.
Per inviare l'espressione assegnata associata nella risposta ESI, impostare il valore dell'attributo Pubblica espressione assegnata alla pubblicazione di un oggetto su Yes. Il valore di default di questo attributo è No.
Durante la pubblicazione, le espressioni vengono considerate come elementi intrinseci dei piani di produzione o delle strutture delle risorse. Se non è possibile pubblicare un'espressione, l'applicazione considera la pubblicazione dell'espressione come non riuscita per il rispettivo componente della struttura.
Le espressioni assegnate direttamente a piani di produzione, operazioni, sequenze, risorse o parti non vengono pubblicate insieme a questi oggetti, ma solo con la rispettiva struttura.
Le espressioni assegnate a piani di produzione, operazioni, sequenze, risorse o parti e relativi link associati vengono pubblicate come espressioni separate nella risposta ESI.
Sia le espressioni di base che quelle avanzate vengono pubblicate sotto forma di espressioni logiche.
Il filtro salvato associato al target di distribuzione viene utilizzato per determinare la versione corretta dell'espressione indipendente assegnata per la pubblicazione.
Tutte le espressioni assegnate associate alla parte di livello superiore e ai relativi figli vengono incluse nella risposta ESI. Questo si verifica anche se alcune di queste espressioni non sono valide nel contesto dell'oggetto di livello superiore nella struttura con l'insieme di opzioni attualmente assegnato. Ad esempio, le espressioni potrebbero non essere valide per i piani di produzione, le risorse o le distinte base configurabili.
È possibile pubblicare un oggetto con espressioni assegnate se l'insieme di opzioni è stato pubblicato in precedenza. Eventuali aggiornamenti all'insieme di opzioni vengono inviati utilizzando le impostazioni sul target di distribuzione.
Per avviare la pubblicazione senza un alias, impostare la proprietà com.ptc.windchill.esi.AllowPublishingWithoutAlias su Yes.
L'espressione incorporerà informazioni sull'alias nella stringa di espressione della risposta ESI.
Se nell'espressione è presente un alias, la pubblicazione non viene bloccata.
Le espressioni assegnate possono incorporare chiamate di funzioni Java in Windchill.
Per avviare la pubblicazione, è possibile impostare la proprietà com.ptc.windchill.esi.AllowPublishingWithoutJavaFunction su Yes.
L'espressione incorporerà informazioni sulle funzioni Java nella stringa di espressione della risposta ESI.
Se nell'espressione sono presenti funzioni Java, la pubblicazione non viene bloccata.