Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di ERP Connector > Funzionalità di ERP Connector > Pubblicazione di informazioni di effettività multiple
  
Pubblicazione di informazioni di effettività multiple
Una parte o un prodotto viene fabbricato in base alle effettività applicate. È importante pubblicare le effettività applicate nel sistema ERP (Enterprise Resource Planning) a valle.
Le effettività vengono applicate alle parti, ai dati estesi e agli oggetti di dati reparto. L'effettività può essere una data, un lotto o un numero di serie. Per ulteriori informazioni, vedere Effettività.
È possibile pubblicare le informazioni sulle effettività applicate nella risposta di Windchill Enterprise Systems Integration (ESI) a un target di distribuzione utilizzando ERP Connector.
La configurazione necessaria per la pubblicazione delle informazioni sulle effettività nella risposta Windchill ESI viene fornita per default. Le informazioni sulle effettività multiple applicate a una parte o a un oggetto vengono visualizzate in raccolte separate, ad esempio parte, dati estesi e dati reparto nella risposta di Windchill ESI.
La logica aziendale TIBCO non supporta la pubblicazione di effettività multiple, pertanto non è possibile pubblicare più effettività in sistemi Oracle e SAP. Windchill ESI pubblicherà una singola effettività e visualizzerà le informazioni sulle effettività non pubblicate. Le effettività applicate ai dati estesi o ai dati reparto non vengono utilizzate dalla logica aziendale TIBCO.
Quando gli attributi dei dati aziendali e dei dati stabilimento vengono uniti alla parte, ai dati aziendali e ai dati stabilimento, le effettività non vengono pubblicate. Se i dati aziendali e i dati stabilimento vengono pubblicati in raccolte separate, le effettività applicate a questi oggetti vengono pubblicate nella risposta di Windchill ESI. Le effettività sui dati aziendali e sui dati stabilimento non vengono utilizzate dalla logica aziendale TIBCO. Questo accade anche per i dati reparto.
Le informazioni sulle effettività applicate ai dati estesi e ai dati reparto vengono pubblicate nelle rispettive raccolte di dati estesi e dati reparto. Tali informazioni non vengono combinate con le informazioni sull'effettività della parte, anche se gli attributi dei dati estesi e dei dati reparto vengono combinati con gli attributi della parte.