Pubblicazione di un insieme di opzioni
Le informazioni seguenti vengono pubblicate con un insieme di opzioni.
• Opzione
• Scelte
La definizione completa di un'opzione viene pubblicata da Windchill con l'insieme di opzioni correlato. Tutte le scelte disponibili per un'opzione sono incluse nella risposta ESI anche se una scelta non è effettivamente associata all'insieme di opzioni. La risposta ESI comprende inoltre informazioni sull'associazione tra l'insieme di opzioni e le scelte rilevanti.
|
Non è possibile eliminare una scelta dal pool di opzioni o rinominarla quando viene pubblicata con ERP Connector.
|
• Regole locali (Includi, Escludi, Attiva e Regole condizionali)
Le regole locali vengono pubblicate con l'insieme di opzioni. Un filtro salvato associato al target di distribuzione viene utilizzato per raggiungere la versione corretta delle regole locali che sono gestite indipendentemente dall'insieme di opzioni. Le regole locali possono inoltre essere pubblicate mediante il processo di modifica. La regola e l'insieme di opzioni correlato vengono pubblicati nei target di distribuzione associati all'insieme di opzioni se vengono soddisfatte le condizioni riportate di seguito.
◦ L'opzione Pubblica l'insieme di opzioni associato alla pubblicazione di un oggetto per il target di distribuzione è impostata su Yes.
◦ Il sistema può individuare un insieme di opzioni valido per la regola da pubblicare.
• Specifica variante associata
Gli oggetti specifica di variante creati nel contesto di un insieme di opzioni vengono pubblicati insieme all'insieme di opzioni. La specifica di variante associata a un insieme di opzioni viene pubblicata nei target di distribuzione associati all'insieme di opzioni se la condizione riportata di seguito è soddisfatta.
◦ L'opzione Pubblica la specifica variante associata alla pubblicazione di un oggetto per il target di distribuzione è impostata su Yes.
È possibile pubblicare l'insieme di opzioni separatamente o con la distinta base, il piano di produzione e la struttura delle risorse.
|
È necessario personalizzare il middleware per SAP o i sistemi ERP di Oracle mediante la risposta ESI generata da ERP Connector.
|
È possibile pubblicare l'insieme di opzioni in uno dei modi indicati di seguito.
• Impostazione stato del ciclo di vita
• Notifica di modifica
• Richiesta di promozione
• Invio al target di distribuzione
• Insieme di opzioni associato alla distinta base, al piano di produzione e alla struttura delle risorse
1. Nella pagina delle informazioni Insieme di opzioni fare clic su > .
2. Viene aperta la pagina Trova target di distribuzione. In questa pagina cercare e selezionare il target da pubblicare. Per filtrare il target, immettere le informazioni associate nei campi Numero, Nome target di distribuzione o Descrizione oppure selezionare il tipo nel campo Tipo. I target dell'insieme di opzioni sono disponibili nelle colonne Numero, Nome target di distribuzione, Descrizione e Default per il contesto.
3. Scegliere il target selezionando le caselle di controllo accanto alla colonna Numero.
4. Fare clic su OK.
5. Fare clic su
per aprire una nuova scheda.
a. Sul lato destro della pagina fare clic su Personalizza.
b. Fare clic su > . Nella tabella Target di distribuzione viene visualizzato un elenco dei target selezionati per la pubblicazione.
6. Dal menu Azioni selezionare Invia a target di distribuzione. Viene aperta la pagina Invia a target di distribuzione.
7. Fare clic su Avanti. Nella sezione Oggetti inclusi viene visualizzato l'elenco dei target selezionati per la pubblicazione.
8. Fare clic su Invia. Un messaggio conferma che la pubblicazione è iniziata.
| È possibile assegnare tutti i tipi di target di distribuzione a un insieme di opzioni, inclusi i target di distribuzione per SAP o i sistemi ERP di Oracle. |