Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Integrazione di Windchill ESI con SAP > Funzionalità di Windchill ESI > Pubblicazione di una specifica di variante
  
Pubblicazione di una specifica di variante
Quando una variante viene creata in una struttura parte, Windchill memorizza le scelte di opzione e i parametri immessi in una specifica di variante e associa tali dati alla variante. Una specifica di variante è una raccolta di input e selezioni specificati per una struttura parte configurabile in preparazione della creazione di una variante.
Per ulteriori informazioni sulla specifica di variante, vedere Pagina delle informazioni di una specifica di variante.
Queste specifiche di variante possono essere pubblicate nella risposta ESI utilizzando ERP Connector insieme alle informazioni sulla parte quando viene pubblicata la distinta base. La specifica di variante viene pubblicata solo se l'attributo target di distribuzione Pubblica la specifica variante associata alla pubblicazione di un oggetto è impostato su . Il valore di default di tale attributo è No.
Nella risposta ESI vengono pubblicate le specifiche di configurazione riportate di seguito.
Più recente
Completamento
Effettività per unità
Richiesta di promozione
Effettività per data
Baseline
Nella risposta ESI vengono pubblicati anche il filtro opzioni e il filtro attributi per una specifica di variante.
* 
È necessario personalizzare il middleware per i sistemi ERP di Oracle o SAP mediante la risposta ESI generata da ERP Connector.
Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione della specifica di variante e del filtro nella risposta ESI per la specifica di variante, fare riferimento alla ERP Connector Customizer's Guide su PTC.com.