Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di ERP Connector > Funzionalità di ERP Connector > Documenti
  
Documenti
ERP Connector consente di pubblicare documenti associati alle parti e documenti indipendenti (documenti che non sono associati ai business object) creati o modificati mediante Windchill PDMLink in un target di distribuzione, ad esempio SAP. È possibile configurare Windchill PDMLink per pubblicare determinati attributi di documento, utilizzati nella creazione dei record di documento nel target di distribuzione.
* 
Se la preferenza Pubblica informazioni dati aziendali è attivata, vengono pubblicati i documenti associati ai dati estesi. Inoltre, se è installato Windchill MPMLink, vengono pubblicati anche i documenti associati ai piani di produzione, alle operazioni, alle sequenze e alle risorse.
Le strutture di documenti CAD vengono pubblicate purché vengano impostati gli attributi pertinenti del target di distribuzione.
La struttura di un documento CAD viene pubblicata purché venga rilasciato il documento di livello superiore o una notifica di modifica (o una richiesta di promozione) contenente il documento. Vale a dire, solo il documento di livello superiore in una struttura viene pubblicato se viene rilasciata una parte (o un oggetto di fabbricazione) a cui è associata la struttura di un documento CAD.
Di seguito sono riportati gli attributi associati ai documenti che ERP Connector trasferisce da Windchill PDMLink ai componenti del software EAI.
Numero
Nome
IsAssembly
Descrizione
Tipo
Titolo
Stato del ciclo di vita
File
Versione
Iterazione
Autore ultima modifica
Target di distribuzione
Versione del documento precedentemente pubblicata
* 
L'attributo Target di distribuzione (negli elementi Destination e TargetID visualizzati nella risposta ESI) identifica il target di distribuzione in cui la parte deve essere creata o modificata.
Durante la pubblicazione di documenti associati, il documento in Windchill PDMLinkeredita i target di distribuzione dall' oggetto (ad esempio, parte) a cui è associato.
Un documento indipendente viene pubblicato nei target di distribuzione associati al documento in modo esplicito.
Poiché i servizi ESI elaborano solo le strutture di documenti CAD, l'attributo IsAssembly viene inviato con un valore false per un oggetto WTDocument, anche se al documento sono associati figli.