Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine > Amministrazione delegati di task > Gestione di repository > Creazione di repository
  
Creazione di repository
Per creare un repository, effettuare quanto segue:
1. Visualizzare la pagina Gestisci repository facendo clic sul link corrispondente nella barra di navigazione grigia sul lato sinistro della finestra.
2. In Crea repository, immettere il nome del nuovo repository nel campo Nome repository.
Nell'utilità Amministrazione delegati di task questo campo specifica una struttura gerarchica. Il valore deve essere formattato come un nome di dominio Internet che è la struttura gerarchica che identifica in modo univoco il repository, ad esempio, myHost.myLocation.myCompany.com.
3. Scegliere un tipo di repository dal menu a discesa Tipo repository.
* 
Se il menu a discesa è vuoto, è necessario creare un tipo di repository.
4. Scegliere un processore webject dall'elenco Processore webject. Tenere premuto il pulsante CTRL per selezionare più processori webject. Il campo seleziona l'adattatore che esegue i webject operanti nel repository. Tutti gli adattatori Info*Engine disponibili vengono visualizzati nel menu a discesa di questo campo.
5. Scegliere un processore task dall'elenco Processore task. Tenere premuto il pulsante CTRL per selezionare più processori task. Il campo seleziona il punto di esecuzione di task che implementano azioni di livello più elevato rispetto a business object in esecuzione nel repository o di proprietà del repository. Ad esempio, un'istanza di server Info*Engine o un adattatore Windchill possono essere processori task.
È possibile digitare una descrizione per il nuovo repository nel campo Descrizione.
6. Fare clic su Crea.
* 
I campi con asterisco (*) sono obbligatori.
Argomenti correlati