Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Definizione mappatura > Definizione della mappatura delle versioni per le consegne ricevute
  
Definizione della mappatura delle versioni per le consegne ricevute
La mappatura delle informazioni sulla versione, implicita per le consegne ricevute, consente di tradurre in modo implicito le informazioni sulla versione del sistema di origine al relativo equivalente utilizzando la definizione della serie configurata nel sistema di destinazione. Questa mappatura si basa sulla posizione dell'etichetta nella serie. Ad esempio, "A" è la posizione uno e "B" è la posizione due nella configurazione della serie Harvard di default. Analogamente, "1" è la posizione uno e "2" è la posizione due nella configurazione della serie intera di default. Si supponga che il sistema di origine invii la Revisione "A" e la Revisione "B" di un oggetto utilizzando la configurazione della serie Harvard di default. Il sistema di destinazione configurato per l'utilizzo della serie intera di default per lo stesso tipo di oggetto riceverà queste revisioni rispettivamente come "1" e "2".
La mappatura implicita è attivata per default. Per disattivare la mappatura implicita e impostare le importazioni in modo da utilizzare le informazioni sulla versione del sistema di origine, configurare la proprietà com.ptc.windchill.rd.labelBasedImportHandling.trackedSenders nel file wt.properties. Per ulteriori informazioni su questa proprietà, vedere Configurazione della mappatura delle versioni per le importazioni.
* 
Se uno schema di versioni non è configurato nel sistema di destinazione, viene visualizzato un conflitto durante l'importazione di un package.
Solo gli utenti che sono membri della licenza package importabile PLM Connector o che accedono a un sistema con profilo di licenza server PLM Connector attivato possono importare package senza mappatura implicita.
Se non si è membri della licenza package importabile PLM Connector o non si accede al sistema con licenza server PLM Connector attivata e il sistema è configurato per l'uso delle informazioni sulla versione del sistema di origine, i package non vengono importati e la coda RDImportExecutor non viene attivata.