Nozioni di base > Navigazione dell'interfaccia utente > Panoramica dei contesti > Librerie > Pagina delle informazioni della libreria
  
Pagina delle informazioni della libreria
Una libreria costituisce un'area in cui è possibile archiviare e accedere a oggetti. Le librerie corrispondono all'organizzazione e ai processi dell'azienda. Per ulteriori informazioni sulle librerie, vedere Librerie.
La pagina delle informazioni della libreria è un punto di raccolta per le informazioni correlate alla libreria. Per accedere alla pagina delle informazioni della libreria, selezionare Librerie > Dettagli dal Navigatore.
Nella pagina delle informazioni è possibile eseguire azioni nonché visualizzare gli attributi ed eventuali informazioni correlate della libreria.
Per una panoramica sulla funzionalità della pagina delle informazione, vedere Pagine delle informazioni.
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco delle azioni disponibili in un menu sotto la linea di identificazione dell'oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Azioni della libreria.
Schede
Nelle pagine delle informazioni della libreria, è disponibile la scheda Dettagli.
* 
È possibile che gli amministratori abbiano modificato le schede che l'utente può visualizzare. È anche possibile personalizzare le schede visualizzate in ogni pagina delle informazioni in modo da visualizzare le informazioni più utili. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Nella scheda Dettagli è possibile visualizzare e modificare gli attributi della libreria. È possibile che gli attributi seguenti siano di particolare interesse per le librerie:
Attributo
Descrizione
Tipo
Tipo di libreria. Questo valore determina la visualizzazione o meno degli eventuali attributi aggiuntivi definiti dal sito. Per ulteriori informazioni sui tipi, contattare l'amministratore.
Proprietario
Utente che ha creato la libreria.
Accesso privato
Se si seleziona , l'accesso viene limitato in base alle regole di controllo di accesso definite nell'ambito del contesto di libreria che si sta creando, poiché le regole di accesso pubblico definite per l'organizzazione non vengono ereditate dalla libreria.
Se si seleziona No, la libreria è accessibile in base alle regole di controllo di accesso definite nel contesto di libreria e a quelle ereditate dal contesto padre.
Per ulteriori informazioni sul controllo di accesso, contattare l'amministratore.
Modello
Modello selezionato al momento della creazione della libreria.