Salvataggio di un grafico
Il salvataggio di un grafico consente di salvare le impostazioni del grafico in una tabella o in un report specifico da riutilizzare successivamente. Una volta salvato, un grafico può essere ricaricato successivamente, anziché creato manualmente ogni volta. È possibile salvare più grafici per una singola tabella. I grafici salvati sono visibili solo all'utente che ha salvato il grafico in origine.
Per salvare un nuovo grafico, eseguire le operazioni descritte di seguito.
1. Immettere le impostazioni del grafico desiderate. Prima di poter essere salvato, un grafico deve essere visualizzato nel riquadro di anteprima.
2. Fare clic sull'icona Salva
o Salva con nome
.
3. Nella finestra Salva con nome immettere un Nome grafico. Per default, Nome grafico utilizza il Titolo grafico e può essere modificato, ma deve essere univoco all'utente che salva il grafico. Nome grafico viene visualizzato solo nell'elenco a discesa Grafici salvati.
Per salvare le modifiche apportate a un grafico esistente salvato, eseguire le operazioni descritte di seguito.
1. Visualizzare il grafico salvato selezionando il nome del grafico nell'elenco a discesa Grafici salvati.
2. Modificare le impostazioni del grafico.
3. Fare clic sull'icona Salva
.
Per salvare una copia di un grafico esistente salvato come nuovo grafico salvato, eseguire le operazioni descritte di seguito.
1. Visualizzare il grafico salvato selezionando il nome del grafico nell'elenco a discesa Grafici salvati.
2. Fare clic sull'icona Salva con nome
.
3. Immettere un Nome grafico per il nuovo grafico. Il nome del grafico deve essere univoco all'utente che salva il grafico.