Integrazione con altre applicazioni > Gestione dei dati CAD > Report delle pagine delle informazioni > Documenti CAD o dinamici di origine e immagine
  
Documenti CAD o dinamici di origine e immagine
Nella tabella Origine e immagine sono riportati gli oggetti di origine e immagine relativi a un oggetto specifico. È possibile accedere alla tabella selezionando Documenti CAD/dinamici dal menu Oggetti correlati disponibile nella pagina delle informazioni di un documento CAD o dinamico.
Per immagine si intende un oggetto il cui contenuto è stato quasi interamente copiato da un oggetto di origine. Se l'oggetto di origine viene modificato, è possibile che un'immagine diventi obsoleta e debba quindi essere aggiornata nell'applicazione di creazione delle immagini. Nella tabella Origine e immagine sono elencate le origini e le immagini relative all'oggetto di cui è attualmente visualizzata la pagina delle informazioni e nella colonna di stato viene specificato se l'origine e l'immagine corrispondono. Se nella colonna di stato non sono presenti icone significa che l'origine o l'immagine corrisponde alla versione dell'oggetto di cui è visualizzata la pagina delle informazioni. Quando la riga del report contiene un'immagine, l'icona indica che non è aggiornata rispetto alla versione dell'oggetto della pagina delle informazioni, che in questo caso rappresenta l'origine. Quando il report include una riga con un oggetto di origine, l'icona indica che esiste una versione più recente dell'origine rispetto alla quale la versione dell'oggetto della pagina delle informazioni non è sincronizzata.
Informazioni presenti nelle colonne
Le colonne disponibili nella tabella Origine e immagine forniscono informazioni specifiche su ciascun oggetto della tabella. È possibile visualizzare colonne quali Nome, Numero, Nome file e Versione più recente.
È anche possibile visualizzare una colonna Tipo che indica se l'oggetto elencato costituisce la versione di origine o un'immagine dell'oggetto di cui è visualizzata la pagina delle informazioni. È possibile infine visualizzare una colonna Versione sincronizzata, che indica la versione dell'oggetto rispetto alla quale è stato sincronizzato l'oggetto relativo alla pagina delle informazioni attiva.
* 
Quando si apre la pagina delle informazioni della copia in modifica del documento CAD di origine, non sarà visualizzato alcun elemento in Versione sincronizzata poiché non è stata aggiornata alcuna immagine (oggetto derivato sincronizzato) da questa copia in modifica del documento CAD di origine.
In generale, ogni volta che un documento CAD di origine viene sottoposto a Check-Out o iterato non dispone di alcuna versione sincronizzata. Solo quando l'immagine viene aggiornata (l'oggetto derivato viene sincronizzato)dall'iterazione specificata dell'origine, le informazioni sulla versione sincronizzata verranno visualizzate nella pagina delle informazioni di tale iterazione. Non è possibile aggiornare (sincronizzare l'immagine) un oggetto derivato da una copia in modifica del documento CAD di origine.
Azioni
Per visualizzare la pagina delle informazioni relativa una versione specifica del documento CAD elencato, fare clic sul link ipertestuale della versione nella colonna Versione più recente o Versione sincronizzata della tabella.