Amministrazione generale > Promozione BAC > Esecuzione dell'utilità della riga di comando di promozione delle modifiche amministrative aziendali > Conflitti di promozione delle modifiche amministrative aziendali
  
Conflitti di promozione delle modifiche amministrative aziendali
I conflitti si verificano quando, durante il trasferimento delle modifiche amministrative tra i sistemi di origine e di destinazione, si vengono a creare situazioni impreviste. Nelle sezioni seguenti vengono fornite informazioni sui conflitti che possono verificarsi durante l'importazione delle modifiche amministrative o la propagazione delle azioni di eliminazione sui sistemi di destinazione. Queste sezioni contengono inoltre informazioni sulle possibili risoluzioni di un conflitto. È possibile risolvere i conflitti manualmente, nell'utilità Gestione eventi oppure mediante l'utilizzo di un file XML.
File di caricamento XML per la risoluzione dei conflitti
Un file XML per la risoluzione dei conflitti è un meccanismo con cui è possibile specificare le informazioni per la risoluzione di una raccolta di potenziali conflitti che potrebbero verificarsi durante la propagazione delle azioni di eliminazione o importazione delle modifiche amministrative. Gli elementi utilizzati in un file di caricamento XML per la risoluzione dei conflitti sono riportati di seguito:
Elemento
Descrizione
BACConflictResolutionPairs
Questo è l'elemento radice.
BACConflictResolutionPair
Utilizzare questo elemento per specificare un conflitto e la risoluzione corrispondente. È possibile utilizzare più elementi di questo tipo nell'elemento radice per specificare diversi tipi di conflitti e la risoluzione corrispondente. ConflictType e Resolution sono i relativi sottoelementi.
ConflictType
Specificare un conflitto valido per Windchill utilizzando questo elemento. Questo è un sottoelemento di BACConflictResolutionPair.
Resolution
Specificare una risoluzione valida per un conflitto specifico utilizzando questo elemento. Questo è un sottoelemento di BACConflictResolutionPair.
Un elemento BACConflictResolutionPair può contenere soltanto una singola istanza dei sottoelementi ConflictType e Resolution.
Di seguito è riportato un esempio di un file di caricamento XML per la risoluzione dei conflitti.
<BACConflictResolutionPairs>
<BACConflictResolutionPair>
<ConflictType>NO_READ_ACCESS_TO_CONTAINER</ConflictType>
<Resolution>SKIP_OBJECT_IMPORT</Resolution>
</BACConflictResolutionPair>
<BACConflictResolutionPair>
<ConflictType>UNABLE_TO_DELETE</ConflictType>
<Resolution>OVERWRITE_DELETE</Resolution>
</BACConflictResolutionPair>
</BACConflictResolutionPairs>
Le sezioni successive relative ai conflitti di importazione ed eliminazione descrivono le costanti valide per diversi tipi di conflitto e le relative risoluzioni che possono essere utilizzate in un file XML.