Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Accordi > Eliminazione di un accordo
  
Eliminazione di un accordo
Quando un accordo viene eliminato, tutti gli oggetti autorizzati, i partecipanti autorizzati e il documento di autorizzazione associati, se esistenti, restano inalterati. A seguito dell'eliminazione di un accordo, i partecipanti autorizzati non saranno più in grado di visualizzare gli oggetti autorizzati a meno che non vengano autorizzati da un altro accordo. Per poter eliminare un accordo non è necessario che sia inattivo. Solo i membri del gruppo dei responsabili degli accordi con i permessi di controllo di accesso appropriati possono eliminare accordi.
Per eliminare un accordo, selezionare Elimina dal menu Azioni dell'accordo. È possibile eliminare più accordi selezionandoli dalla tabella Contenuto cartella accordo e facendo clic sull'icona di eliminazione . Per eliminare iterazioni precedenti di un accordo, selezionare Elimina iterazioni meno recenti dal menu Azioni nella pagina Contratti o nella pagina delle informazioni sull'accordo.
* 
Un accordo non verrà eliminato automaticamente in caso di eliminazione di tutti gli oggetti associati (oggetti autorizzati, partecipanti autorizzati e documento di autorizzazione) o delle associazioni agli oggetti.
Oltre a far parte del gruppo dei gestori accordi, è necessario anche possedere uno dei seguenti profili di licenza per poter eliminare un accordo:
Profilo licenza IP Protection
Licenza PTC Windchill Advanced
Licenza PTC Windchill Premium