Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Guida alla configurazione > Impostazione della pubblicazione di servizio > Release toggle
  
Release toggle
La pubblicazione di servizio consente di pubblicare rappresentazioni delle strutture ricambi in diverse versioni di Arbortext Content Delivery impostando un release toggle appropriato.
Il release toggle è un meccanismo utilizzato per controllare la visibilità delle funzionalità di un bundle a seconda delle versioni di Arbortext Content Delivery supportate con una release di Windchill Service Information Manager. Per ulteriori informazioni sulla compatibilità dei valori dei release toggle, vedere PTC Service and Parts Information Solution Compatibility, disponibile nella pagina Web del supporto tecnico PTC.
A seconda delle versioni della release di Arbortext Content Delivery supportate con una determinata release di Windchill Service Information Manager, è possibile configurare il valore del release toggle mediante la proprietà com.ptc.arbortext.windchill.publisher.toggle.release nel file publishing.wt.properties.xconf. Il file publishing.wt.properties.xconf si trova in <Windchill>\codebase\com\ptc\arbortext\windchill\publisher\xconf. Per una release di Windchill Service Information Manager, il valore di default di un release toggle è fornito da PTC.
Ad esempio, la funzionalità di checksum introdotta nella release 11.1 F000 di Windchill è supportata per default da Arbortext Content Delivery 7.1. Per pubblicare una rappresentazione di una struttura ricambi in Arbortext Content Delivery 6.5, che non supporta la funzionalità checksum, impostare il valore del release toggle su InS6.5. Impostando il release toggle su InS6.5, la funzionalità checksum viene esclusa durante il processo di pubblicazione del bundle.
È inoltre possibile pubblicare le strutture di un contesto in versioni diverse di Arbortext Content Delivery utilizzando la preferenza Release toggle pubblicazione nel server Windchill. Accedere a Utilità > Amministrazione aziendale > Gestione preferenze > Service Information Manager > Release toggle pubblicazione per specificare un valore per il release toggle. Se il valore del release toggle non viene specificato, il valore di default è com.ptc.arbortext.windchill.publisher.toggle.release.
* 
Questa preferenza può essere gestita solo da un amministratore del contesto.
La tabella riportata di seguito fornisce informazioni sui release toggle disponibili in Windchill Service Information Manager.
Nome
Release di Arbortext Content Delivery aggiunta
Descrizione
USECHECKSUM
7.1
Un attributo checksum sostituisce gli attributi SIM.lastUpdated e SIM.lastUpdatedMeta negli elementi del bundle. Se è presente una modifica nell'attributo checksum, la logica di pubblicazione incrementale elabora l'oggetto come oggetto modificato. Se questo toggle è impostato su true, gli attributi SIM.lastUpdated, SIM.lastUpdatedSrc e SIM.lastUpdateMeta non vengono pubblicati.
INCLUDE_DEFAULT_CLASSIFICATION
6.4
Include tutti gli attributi di classificazione con valori di default o compilati in referencedParts.xml
USE_APEX_SERVICE_EFFECTIVITY
6.4
Pubblica l'effettività del servizio in formato APEX.