Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Panoramica di Visualization Service > Icone di Visualization
  
Icone di Visualization
Nella tabella riportata di seguito sono descritte le icone di Windchill Visualization Service. È possibile stampare il presente documento per facilitarne la futura consultazione.
Icone di Visualization
Icona
Descrizione
Crea una nuova rappresentazione dell'oggetto.
Avvia un'operazione di Stampa batch in Creo View, consentendo di stampare diversi file associati a un elemento.
Aggiorna l'elenco delle informazioni presenti in una pagina.
Nell'opzione Stampa batch, visualizza le opzioni di stampa disponibili per un'operazione selezionata.
Visualizza la struttura parte dell'elemento in Creo View.
Visualizza gli oggetti in Creo View.
Nella pagina dei risultati della ricerca o delle informazioni, crea una rappresentazione di default di una parte, di un documento, di un documento CAD o di un documento dinamico.
Un assieme viene configurato utilizzando la specifica di configurazione di default (o il gruppo di tipi di configurazione più recente) nella finestra Nuova rappresentazione e il tipo di struttura viene impostato su Solo EPM. Se questa icona non viene mostrata per una parte, la parte non può essere pubblicata poiché non contiene dati CAD necessari.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, ripubblica la rappresentazione selezionata utilizzando la stessa specifica di configurazione e lo stesso tipo di struttura.
Apri in Creo Illustrate - Apre i file di Creo Illustrate (.c3di) in Creo Illustrate.
Importa in Creo Illustrate - Importa i file di Creo View (.pvz) in Creo Illustrate.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni indica che una rappresentazione è la rappresentazione di default.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni indica che una rappresentazione non è la rappresentazione di default. Fare clic su questa icona per configurarla come impostazione di default.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni indica una rappresentazione con più istanze di fedeltà di default.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni indica che una rappresentazione con più istanze di fedeltà non è la rappresentazione di default. Fare clic su questa icona per configurarla come impostazione di default.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, in una WTPart, indica una rappresentazione di default di un oggetto referenziato, ad esempio un disegno. Queste rappresentazioni non possono essere modificate ma è possibile aprirle in Creo View.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, in una WTPart, indica una rappresentazione non di default di un oggetto referenziato, ad esempio un disegno. Queste rappresentazioni non possono essere modificate ma è possibile aprirle in Creo View.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, in una WTPart, indica una rappresentazione con più istanze di fedeltà di default di un oggetto referenziato, ad esempio un disegno. Queste rappresentazioni non possono essere modificate ma è possibile aprirle in Creo View.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, in una WTPart, indica una rappresentazione con più istanze di fedeltà non di default di un oggetto referenziato, ad esempio un disegno. Queste rappresentazioni non possono essere modificate ma è possibile aprirle in Creo View.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, per un gruppo di annotazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Blocca annotazione per bloccare la funzionalità di annotazione ed impedire le modifiche. Il markup può essere sbloccato solo dall'utente che ha impostato il blocco o da un amministratore.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, per un gruppo di annotazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Sblocca annotazione per sbloccare la funzionalità di annotazione e consentire le modifiche ad altri utenti.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, per un gruppo di annotazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Attiva copia in successivo per eseguire la copia nella nuova interazione successiva.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, facendo clic con il pulsante destro del mouse sul menu Azioni di un gruppo di annotazioni, questa opzione imposta l'annotazione in modo da non eseguirne la copia nella nuova iterazione successiva.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, menu Azioni, l'opzione Elimina selezione elimina gli oggetti selezionati.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, rappresenta l'icona per le annotazioni.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, menu Azioni di una rappresentazione, Post-pubblicazione avvia la post-pubblicazione di una rappresentazione.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, menu Azioni di una rappresentazione, indica che una post-pubblicazione non è disponibile per una rappresentazione.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, menu Azioni di un gruppo di annotazioni, copia tutti gli oggetti negli Appunti.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, menu Azioni di un gruppo di annotazioni, Incolla incolla tutte le rappresentazioni dagli Appunti.
Nella tabella Rappresentazioni/Annotazioni, menu Azioni di un gruppo di annotazioni, Incolla selezione consente di selezionare specifici oggetti dagli Appunti e incollarli.
Indica un Pubblicazione nella colonna Tipo di operazione nella tabella Riepilogo operazioni e indica un Tipo di operazione di Pubblicazione nel riquadro Dettagli operazione di Monitor operazioni di Windchill Visualization Services.
Indica un'Operazione di stampa nella colonna Tipo di operazione nella tabella Riepilogo operazioni e indica un Tipo di operazione dell'Operazione di stampa nel riquadro Dettagli operazione di Monitor operazioni di Windchill Visualization Services.
Indica un'Operazione rilevamento interferenze nella colonna Tipo di operazione nella tabella Riepilogo operazioni e indica un Tipo di operazione dell'Operazione rilevamento interferenze nel riquadro Dettagli operazione di Monitor operazioni di Windchill Visualization Services.