Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Supplier Management > Utilizzo di DTD per il caricamento di dati fornitore/produttore e parte > Utilizzo di csvmapfile.dtd > Elementi di csvmapfile.dtd
  
Elementi di csvmapfile.dtd
Nella sezione riportata di seguito vengono descritti gli elementi <createPart> e <createIBAValue>. Tali elementi fanno parte del prodotto OOTB. <createPart> è definito in wt.part.LoadPart che utilizza JavaDoc. Per ulteriori informazioni sul caricamento, fare riferimento alla sezione Introduction to Data Loading and the LoadFromFile Framework.
Caricamento di attributi globali
Gli elementi <csvCreateSupplier>, <csvSourcingContext>, <csvBeginManfuacturerPart> e <csvBeginVendorPart> supportano il caricamento di attributi globali tramite il tag <csvIBAValue>. Questo tag non è annidato all'interno del tag di creazione attinente, ma deve essere posizionato immediatamente dopo il tag di creazione nel file di caricamento. Dopo avere aggiunto tutti gli attributi globali all'oggetto, è necessario configurare il tag "finale" corrispondente al tag di creazione utilizzato. Ad esempio per aggiungere attributi globali a un contesto Acquisti, aggiungere le righe descritte di seguito.
<csvSourcingContext handler="com.ptc.windchill.suma.axl.LoadAXL.createContext">
<csvname>North America</csvname>
<csvtypedef>WCTYPE|com.ptc.windchill.suma.axl.AXLContext|com.ptcdemo.suma.
SumaContext</csvtypedef>
</csvSourcingContext>
<csvIBAValue handler="wt.iba.value.service.LoadValue.createIBAValue" >
<csvdefinition>SUMABoolean</csvdefinition>
<csvvalue1></csvvalue1>
<csvvalue2></csvvalue2>
<csvdependency_id></csvdependency_id>
</csvIBAValue>
<csvEndSourcingContext handler="com.ptc.windchill.suma.axl.LoadAXL.endCreateContext"/>
Elemento
Descrizione
csvCreateWTOrganization
Crea un oggetto WTOrganization. I valori di <csvCodingSystem> utilizzano i numeri della documentazione interfaccia di controllo per il codice, non il nome del codice. Ad esempio: CAGE è 0141, DUNS è 0060 e ISO è 0026. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla sezione Using Windchill Configuration Assistant to Configure Windchill.
csvCreateSupplier
Crea un Produttore o un Fornitore o uno dei relativi sottotipi. Il tipo del fornitore/produttore che si desidera caricare è definito dall'elemento <csvSupplierType>. Non confonderlo con <csvtype> che indica il sottotipo. I valori supportati per <csvSupplierType> sono "PRODUTTORE" e "FORNITORE". Per assegnare attributi globali al fornitore/produttore, utilizzare tag <csvIBAValue> consecutivi.
csvEndSupplier
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale al fornitore/produttore tramite il tag <csvIBAValue>.
csvAddContactToSupplier
Crea un contatto e lo aggiunge al fornitore/produttore. L'elemento < csvSupplierType > segue la stessa semantica di <csvSupplierType> dell'elemento <csvCreateSupplier>.
csvAddDocumentToSupplier
Associa documenti creati in precedenza al fornitore/produttore. L'elemento <csvSupplierType> segue la stessa semantica dell'elemento <csvSupplierType> di <csvCreateSupplier>.
Per creare il documento, utilizzare uno degli elementi LoadDoc standard, come descritto nell'esempio riportato di seguito. Per ulteriori informazioni sul caricamento di documenti, fare riferimento alla sezione Using Windchill Configuration Assistant to Configure Windchill.
csvSourcingContext
Crea un contesto Acquisti. Per assegnare attributi globali al contesto Acquisti, utilizzare tag <csvIBAValue> consecutivi.
csvEndSourcingContext
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale al contesto Acquisti tramite il tag <csvIBAValue>.
csvManufacturerPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvPart> principale con un'eccezione. Anziché specificare un'organizzazione, è necessario specificare un produttore. Il produttore deve esistere nel contesto dell'organizzazione a cui appartiene la parte specificata. Per specificare il produttore, è possibile utilizzare l'elemento <csvmanufacturerID> o <csvmanufacturerName>. L'elemento <csvmanufacturerID> deve essere costituito dall'identificatore del sistema di codificazione (ad esempio 0141 per i codici CAGE) seguito da un '$' e seguito dall'ID organizzativo.
csvBeginManufacturerPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvBeginPart> principale, con la semantica aggiuntiva relativa alla definizione del produttore, come descritta per l'elemento <csvManufacturerPart>.
csvEndManufacturerPart
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale alla parte produttore tramite il tag <csvIBAValue>.
csvVendorPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvBeginPart> principale, con l'eccezione che è necessario specificare il fornitore anziché l'organizzazione. <csvvendorID> e <csvvendorName> seguono la stessa semantica dalle controparti del produttore, come definita per <csvManufacturerPart>.
csvBeginVendorPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvBeginPart> principale, con la semantica aggiuntiva relativa alla definizione del fornitore, come descritta per l'elemento <csvVendorPart>.
csvEndVendorPart
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale alla parte produttore tramite il tag <csvIBAValue>.
csvAddAML
Aggiunge una parte produttore alla parte OEM specificata. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il produttore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvManufacturerPart>.
csvAddAVL
Aggiunge una parte fornitore alla parte OEM specificata. È possibile inoltre specificare la parte produttore correlata a questa parte fornitore. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il fornitore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvVendorPart>.
csvRemoveAML
Rimuove la parte produttore dalla parte OEM. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il produttore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvManufacturerPart>. Notare che in tal modo vengono rimosse dalla parte OEM anche tutte le parti fornitore correlate a questa parte produttore.
csvRemoveAVL
Rimuove la parte fornitore dalla parte OEM. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il fornitore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvVendorPart>.
csvSetAMLPreference
Imposta la preferenza Acquisti per la parte produttore specificata. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il produttore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvManufacturerPart>.
csvSetAVLPreference
Imposta la preferenza Acquisti per la parte fornitore specificata. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il fornitore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvVendorPart>.