Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Browser struttura parti > Azioni per la struttura parte > Gruppo di azioni Filtro - Parti > Modifica di un filtro della struttura
  
Modifica di un filtro della struttura
I filtri della struttura consentono di visualizzare le strutture per le configurazioni di prodotto relative a un progetto tecnico o a un task di gestione della configurazione.
Per modificare un filtro della struttura, fare clic sull'icona Modifica filtro nella barra degli strumenti della scheda Struttura nella pagina delle informazioni di una parte. Definire o modificare i filtri della struttura utilizzando uno dei tre tipi di filtri seguenti:
* 
la disponibilità di queste schede dipende dal tipo di struttura filtrata. Alcune potrebbero non essere visualizzate.
Scheda Filtro
Descrizione
Specifica di configurazione
Per creare un filtro Più recente, Completamento, Baseline, Modifica, Effettività per unità, Effettività per data, Richiesta di promozione o Come archiviato.
Per ulteriori informazioni, vedere Specifiche di configurazione.
Filtro spaziale
Consente di creare un filtro Parallelepipedo, Sfera o Prossimità.
Per ulteriori informazioni, vedere Filtri spaziali.
Filtro attributi
Consente di creare filtri in base agli attributi parte.
Per ulteriori informazioni, vedere Filtri attributi.
Filtro opzioni
Per specificare filtri basati su opzioni di prodotto preapprovate.
* 
Questa scheda è disponibile nella finestra Modifica filtro nell'Editor matrici famiglia di prodotti solo se è stata attivata la preferenza Supporto modulo configurabile nella categoria Options and Variants.
Per ulteriori informazioni su questa scheda, vedere Definizione dei criteri di filtraggio per il filtro opzioni.
Filtro tipo
Per creare filtri basati sul tipo di documenti correlati a una parte. Questa scheda Filtro è disponibile solo in Windchill Service Information Manager.
Per ulteriori informazioni, vedere Filtri di documenti della parte.
* 
il filtro specifica di configurazione Più recente viene utilizzato per default la prima volta che si accede alla struttura parte in una sessione del browser. I filtri della struttura applicati successivamente alla struttura parte rimangono in vigore fino a che non vengono modificati o non termina la sessione del browser.