Funzionalità per la gestione dei dati > Scambio di dati tra contesti > Interoperabilità e integrazione CAD > Risoluzione dei conflitti di identità
  
Risoluzione dei conflitti di identità
I membri del progetto con il permesso di amministrazione possono rilevare i conflitti di nomi di file in un progetto utilizzando l'azione Risolvi conflitto di identificativi.
1. Dalla tabella Contenuto cartella del progetto, selezionare Azioni > Risolvi conflitto di identificativi.
2. La tabella Documenti CAD in conflitto mostra tutti i documenti CAD nel progetto per i quali è presente un documento CAD con lo stesso nome in PDM. Gli oggetti con conflitti vengono confrontati automaticamente con l'oggetto PDM corrispondente.
3. È possibile rinominare gli oggetti in conflitto nel contesto del progetto o sostituire l'oggetto del progetto con la versione PDM.
a. Selezionare le caselle di controllo accanto agli oggetti in conflitto e fare clic sull'icona di sostituzione dell'oggetto del progetto .
b. Tutte le relazioni dell'oggetto del progetto vengono trasferite all'oggetto PDM.
Per sostituire un oggetto del progetto con l'oggetto PDM in conflitto, è necessario disporre del permesso appropriato per la condivisione dell'oggetto da PDM nel progetto. È inoltre necessario disporre dei permessi di eliminazione dell'oggetto in conflitto, di modifica degli oggetti del progetto collegati all'oggetto in conflitto e di modifica dell'oggetto PDM in conflitto.
* 
L'azione di sostituzione è limitata ai formati e alle parti CAD creati con Creo Parametric senza oggetti dipendenti. Inoltre, i documenti CAD non possono essere istanze o generici di una family table e non devono essere associati a una parte.
4. Quando l'oggetto viene sostituito o rinominato, la tabella viene aggiornata e l'oggetto non è più presente nella tabella degli oggetti in conflitto.
* 
Non vi sono garanzie che Creo Parametric rigeneri gli assiemi utilizzando gli oggetti che sono stati sostituiti. Prima di inviare un assieme a PDM, è necessario aprirlo nell'applicazione di creazione CAD per verificarne l'integrità.