Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Accordi > Gruppo di gestori accordi > Regole di controllo d'accesso predefinite per il gruppo di gestori accordi
  
Regole di controllo d'accesso predefinite per il gruppo di gestori accordi
Per default, nessun partecipante dispone dell'autorizzazione per la creazione o la modifica degli accordi. Quando si configurano gli accordi per il sistema, è necessario impostare un gruppo di gestori accordi. Una volta creato il gruppo, è necessario assegnare al gruppo o ai singoli membri del gruppo i permessi di controllo d'accesso appropriati per l'utilizzo degli accordi.
Per il tipo di oggetto AuthorizationAgreement non sono definite regole di controllo d'accesso predefinite. Tuttavia, poiché è un discendente di WTObject, l'oggetto accordo eredita le regole di controllo d'accesso predefinite impostate per WTObject. Ad esempio, per default, i manager di contesto dispongono del controllo completo (Tutto) per gli accordi creati nel relativo contesto. La disponibilità dei permessi di controllo d'accesso appropriati, tuttavia, non consente a un manager di contesto di modificare un accordo, a meno che non sia membro del gruppo gestori accordi. Solo i gestori accordi possono eseguire ulteriori operazioni oltre alla visualizzazione o alla sottoscrizione di un accordo. I gestori non di accordo con accesso in lettura agli accordi sono in grado di visualizzare la pagina delle informazioni sugli accordi, ma quest'ultima contiene un elenco Azioni limitato e non include le schede Oggetti autorizzati o Partecipanti autorizzati.
Per ulteriori informazioni sul controllo di accesso e sul gruppo di gestori accordi, vedere Impostazione dei permessi di controllo d'accesso per i gestori accordi.