Amministrazione avanzata > Supporto delle funzionalità di visualizzazione e pubblicazione > Integrazione di Creo View con Windchill Visualization Services > Visualizzazione di strutture dinamiche > Visualizzazione delle parti associate all'immagine e all'immagine contribuente nella struttura parti dinamica
  
Visualizzazione delle parti associate all'immagine e all'immagine contribuente nella struttura parti dinamica
La struttura parti dinamica di una WTPart visualizza la rappresentazione di default dell'EPMDocument associato al proprietario. Tuttavia, se la WTPart è associata a uno o più EPMDocument e la rappresentazione utilizzata nella struttura CAD è un EPMDocument associato a un'immagine o a un'immagine contribuente, la struttura parti dinamica non viene visualizzata correttamente.
Perché tali rappresentazioni di EPMDocument associati all'immagine o all'immagine contribuente vengano visualizzate correttamente nella struttura parti dinamica per Creo View o la scheda Visualizzazione, attivare la preferenza Visualizza rappresentazioni da documenti EPM associati a immagini impostandola su come indicato di seguito.
Visualizzazione > Struttura dinamica > Visualizza rappresentazioni da documenti EPM associati a immagini su
Una volta attivata la preferenza, il sistema può leggere le informazioni del link del caso d'impiego nella struttura parte e identificare gli EPMDocument associati all'immagine o all'immagine contribuente utilizzati nella struttura. Queste informazioni vengono utilizzate per visualizzare le rappresentazioni corrette in Creo View o nella scheda Visualizzazione del Browser struttura di prodotto.
Se viene creata una struttura parte con un elemento figlio da un assieme EPMDocument con elementi figlio associato a un'immagine o a un'immagine contribuente, per questo caso d'impiego nella struttura parte la rappresentazione associata all'immagine o all'immagine contribuente viene utilizzata per determinare gli elementi figlio e la relativa posizione per quel nodo nella struttura. Gli elementi figlio vengono quindi confrontati con gli elementi figlio della struttura parte per identificare le coppie corrispondenti e continuare il caricamento dalla struttura parte. Se sono presenti elementi figlio non corrispondenti, vengono utilizzate la geometria e la struttura della rappresentazione associata all'immagine o all'immagine contribuente al posto della struttura parte. Di conseguenza, la geometria viene formata dall'EPMDocument, ma conserva la specifica di configurazione e le funzionalità di selezione incrociata della struttura parte.
Nell'esempio riportato di seguito, l'assieme della struttura parte contiene Part4, ma poiché non è inclusa nella struttura CAD, non viene visualizzata nella struttura parti dinamica.