Amministrazione avanzata > Supporto delle funzionalità di visualizzazione e pubblicazione > Integrazione di Creo View con Windchill Visualization Services > Visualizzazione di strutture dinamiche > Ulteriori preferenze di amministrazione che influiscono sulla visualizzazione dinamica
  
Ulteriori preferenze di amministrazione che influiscono sulla visualizzazione dinamica
Per controllare la visualizzazione delle feature di assieme, vengono utilizzate le proprietà di Windchill Visualization Services indicate di seguito.
Proprietà di Windchill Visualization Services
Descrizione
edrload.dynamicpartstructure.excludeassemblyrepresentations
edrload.dynamiccadstructure.excludeassemblyrepresentations
Valore di default: True
Sinossi: specifica se escludere rappresentazioni con feature di assieme aggiuntive. Queste proprietà vengono utilizzate per migliorare le prestazioni durante la generazione della struttura dinamica. Non influiscono sull'effettivo risultato finale. In altre parole la struttura dinamica è la stessa, indipendentemente dal valore su cui è impostata la proprietà.
Descrizione: queste proprietà specificano se escludere rappresentazioni di parti assieme o documenti CAD con feature di assieme aggiuntive (ad esempio, saldature e tubazioni) dalla struttura parte CAD dinamica.
Se assente, il valore della proprietà è True per default.
* 
L'aumento di prestazioni di questa proprietà si ottiene solo per le rappresentazioni pubblicate con un adattatore Creo View che inserisce dati nel file PVS per indicare se sono presenti feature di assieme. Attualmente, l'unico adattatore che supporta questa condizione è quello di Creo Parametric, disponibile a partire da Creo View 3.0 M020.
edrload.dynamicpartstructure.versionmismatch
Valore di default: WTPart
Sinossi: specifica quali avvertenze di versioni non corrispondenti vengono visualizzate all'apertura di Creo View.
Descrizione: questa proprietà viene utilizzata per configurare la modalità di visualizzazione dei messaggi di avvertenza di versioni non corrispondenti quando gli utenti visualizzano strutture parti dinamiche con l'elaborazione delle feature di assieme attivata. Nello specifico viene visualizzato un messaggio di avvertenza in caso di versioni non corrispondenti tra i documenti CAD. Esistono quattro valori possibili per questa proprietà.
WTPart - Nel messaggio di avvertenza vengono visualizzate solo versioni parte non corrispondenti.
EPMDocument - Nel messaggio di avvertenza vengono visualizzati solo EPMDocument non corrispondenti.
EPMDocumentRevertToWTPart - Nel messaggio di avvertenza vengono visualizzati solo EPMDocument non corrispondenti. Se non è possibile rilevare la presenza di un EPMDocument non corrispondente, controlla se la WTPart è una mancata corrispondenza.
Both - Nel messaggio di avvertenza vengono visualizzati WTPart ed EPMDocument non corrispondenti.
Se non specificato, oppure se non impostato su uno dei valori sopra specificati, il valore della proprietà è WTPart per default.
publish.cadconvert.PROE.getalldependentsforextposassy
Valore di default: False
Sinossi: associazione del tipo di applicazione a una classe Java.
Descrizione: valida per il tipo PROE in caso di pubblicazione come assieme di posizionamento esteso. Se impostata su True, la rappresentazione recupera i file dipendenti dai componenti di tutti i livelli di assieme nella struttura dell'assieme. Se impostata su false, vengono recuperati solo i componenti di primo livello nella struttura dell'assieme.
* 
L'impostazione di questa proprietà su True incide sulle prestazioni. Impostare questa proprietà su True solo per i clienti che utilizzano una procedura di modellazione che crea feature di assieme per figli non diretti nell'assieme di livello superiore.
edrload.dynamiccadstructure.donotreadpvs
edrload.dynamicpartstructure.donotreadpvs
Valore di default: True
Riepilogo: specifica se leggere il file PVS delle rappresentazioni durante la visualizzazione di strutture CAD o strutture PART dinamiche in Creo View o nella scheda Visualization.
Descrizione: la struttura dinamica di una rappresentazione che ha un file PVS con un singolo componente viene generata sul server senza che il file PVS venga letto dall'archivio. Per consentire alla generazione della struttura dinamica di riconoscere se per questa rappresentazione è possibile non leggere il file PVS, la rappresentazione viene contrassegnata con un nuovo flag del nome di file OL.
Se impostata su True, le prestazioni durante il caricamento delle strutture CAD e parti dinamiche in Creo View e nella scheda Visualization migliorano.
Se impostata su false, Windchill Visualization Services legge il file PVS per ciascun componente.